Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-power-fabric+-ultra-longwear-weightless-matte-foundation-4Sembra che questo Giorgio Armani Power Fabric+ Ultra Longwear Weightless Matte Foundation SPF 20 sia piaciuto alla maggior parte della beauty community. Sicuramente la pigmentazione abbinata all’effetto leggero e vellutato sulla pelle ha fatto breccia nel cuore di molti. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-power-fabric+-ultra-longwear-weightless-matte-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta matt nella tonalità 3.5.

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-power-fabric+-ultra-longwear-weightless-matte-foundation-6Giorgio Armani Power Fabric+ Ultra Longwear Weightless Matte Foundation SPF 20 in 3.5, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-power-fabric+-ultra-longwear-weightless-matte-foundation-7Giorgio Armani Power Fabric+ Ultra Longwear Weightless Matte Foundation SPF 20 in 3.5, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in un packaging in vetro e plastica, dotato di un tappo dosatore per non sprecare neanche una goccia di prodotto. La texture è cremosa e morbida, facile da applicare e si sfuma in una manciata di secondi. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-power-fabric+-ultra-longwear-weightless-matte-foundation-8Giorgio Armani Power Fabric+ Ultra Longwear Weightless Matte Foundation SPF 20 in 3.5, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-giorgio-armani-power-fabric+-ultra-longwear-weightless-matte-foundation-9Giorgio Armani Power Fabric+ Ultra Longwear Weightless Matte Foundation SPF 20 in 3.5, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo fondotinta è caratterizzato da un finish matt e vellutato, senza risultare secco. Sembra risultare anche discretamente coprente senza fare strato sulla pelle.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo pesante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Gamma cromatica
9
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIntimo Capodanno 2023 da indossare l’ultima notte dell’anno ❤️
Prossimo PostMigliori blush 2022 💗 la classifica del TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here