Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le sopracciglia rappresentano uno degli elementi fondamentali per un look completo. Da sole riescono ad incorniciare il viso e, se ben curate, fare apparire immediatamente lo sguardo più aperto e sveglio. Uno dei prodotti migliori per lo styling delle brows è rappresentato sicuramente da i gel. Andremo oggi a recensire per voi il nuovo Essence Fix It Like A Boss Trasparent Brow Fixing Gel.

La formula incolore e molto elastica, pettina e definisce i peletti in un unico gesto. Le vostre brows saranno visibilmente più ordinate e naturalmente più belle. Stando quanto riporta il brand, non appicca e assicura una performance eccezionale! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-essence-fix-it-like-a-boss-trasparent-brow-fixing-gel-1

ESSENCE FIX IT LIKE A BOSS TRASPARENT BROW FIXING GEL

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-essence-fix-it-like-a-boss-trasparent-brow-fixing-gel-2All’interno sono presenti 8.5ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 3,60€ ed è disponibile on-line o presso i vari rivenditori Essence

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-essence-fix-it-like-a-boss-trasparent-brow-fixing-gel-3INCI

Aqua (Water), Pvp, Propylene Glycol, Panthenol, Hydroxyethylcellulose, Acrylates Copolymer, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance).



Pronti a scoprire la performance di questo prodotto firmato Essence? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here