Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-lift-e-define-5d-lash-waterproof-extreme-extension-mascara-4Questo prodotto ha ricevuto riscontri sia negativi che positivi. Sembra che duri tutta la giornata senza colare o sgretolarsi ma che, nel contempo, la texture risulti un po’ troppo secca. Per questo, pare che il prodotto non risulti particolarmente stratificabile. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-lift-e-define-5d-lash-waterproof-extreme-extension-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-lift-e-define-5d-lash-waterproof-extreme-extension-mascara-6Revolution Lift E Define 5D Lash Waterproof Extreme Extension Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-lift-e-define-5d-lash-waterproof-extreme-extension-mascara-7Revolution Lift E Define 5D Lash Waterproof Extreme Extension Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in fibre naturali, la texture cremosa e intensa garantisce un effetto pigmentato fin dalla prima passata. 

Riesce a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura davvero tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell’applicatore
5
Effetto lunghezza e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie Capodanno 2023 🎉 idee semplici, eleganti e glamour 💅🏻
Prossimo PostMake-up Capodanno 2023 💫 idee glowy e d’effetto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here