TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione queste MAC Colour Excess Gel Pencil Eyeliner.
MAC Colour Excess Gel Pencil Eyeliner in Incorruttibile, Nudge Nudge, Ink Ink, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Colour Excess Gel Pencil Eyeliner in Incorruttibile, Nudge Nudge, Ink Ink, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto abbiamo applicato la matita Incorruttibile che è un bianco panna nella rima interna degli occhi. Nudge Nudge, Ink Ink, invece, l’abbiamo sfumata sulla palpebra mobile superiore per ottenere un look veloce e da tutti i giorni. La texture risulta pigmentata con una sola passata, in gel, quindi non estremamente cremosa. Si sfuma e stratifica però con facilità .
MAC Colour Excess Gel Pencil Eyeliner in Serial Monogamist, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Colour Excess Gel Pencil Eyeliner in Serial Monogamist, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo utilizzato la nuance verde oliva, realizzando un intenso eyeliner grafico. Anche questa tonalità si è rivelata facile da applicare e modulare, pigmentata fin dalla prima passata ma stratificabile in base alle esigenze.
MAC Colour Excess Gel Pencil Eyeliner in Serial Monogamist, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Colour Excess Gel Pencil Eyeliner in Serial Monogamist, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata di queste matite è eccezionale: si fissano in una manciata di minuti, durano tutta la giornata e, nonostante il freddo e l’umidità , non tendono a sbavare.
TIPS & TRICKS
Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà , potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presente un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata!
Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!