Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-nabla-matte-pleasure-full-color-longwear-matte-lipstick-4Dai riscontri trovati online, questi Nabla Matte Pleasure Full Color Long Wear Matte Lipstick sono stati amati da gran parte della beauty community italiana e non. Alcuni hanno lamentato una resa per alcune colorazioni non proprio pienissima con una sola passata. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-nabla-matte-pleasure-full-color-longwear-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nabla-matte-pleasure-full-color-longwear-matte-lipstick-6Nabla Matte Pleasure Full Color Long Wear Matte Lipstick da sx Naked Mauve e Eclipse Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nabla-matte-pleasure-full-color-longwear-matte-lipstick-7Nabla Matte Pleasure Full Color Long Wear Matte Lipstick da sx Naked Mauve e Eclipse Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è cremosa e morbida, coprente con una sola passata. Abbiamo scelto due colorazioni diverse: Naked Mauve è un morbido nude freddo, elegante e passe-partout per ogni look. Eclipse Nude è sempre un nude a base calda.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno a risultare piene e pigmentate con una sola passata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
6
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTipi di spazzole da scegliere in base al tipo di capelli 💙
Prossimo PostDove andare per Capodanno 2023 🎇 scelte last minute

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here