Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-anastasia-beverly-hills-norvina-collection-strawberry-lip-balm-4Essendo un prodotto appena uscito sul mercato, abbiamo trovato ben poche recensioni dedicate. Dai pochi pareri scovati, però, sembra che la texture di questo balsamo labbra risulti morbida, idratante e confortevole, nel contempo leggermente colorata. Alcuni hanno lamentato un prezzo un po’ troppo alto per la performance del prodotto sulle labbra. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-anastasia-beverly-hills-norvina-collection-strawberry-lip-balm-5

SWATCH

Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questo Anastasia Beverly Hills Norvina Collection Strawberry Lip Balm.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-anastasia-beverly-hills-norvina-collection-strawberry-lip-balm-6Anastasia Beverly Hills Norvina Collection Strawberry Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-anastasia-beverly-hills-norvina-collection-strawberry-lip-balm-7Anastasia Beverly Hills Norvina Collection Strawberry Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta in un packaging in plastica formulato ‘in cialda’, non dispone di un applicatore. La texture è morbida e cremosa, leggermente colorata, idratante. Scivola facilmente sulla pelle, è sufficiente una sola passata per ottenere un effetto traslucido molto piacevole.

Idrata davvero in profondità? E’ facile d’applicare sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
7
Comfort sulle labbra
8
Durata
7
Facilità d’applicazione
5
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteÈ giusto togliere le scarpe prima di entrare in casa? 👟🏠
Prossimo PostSaldi moda inverno 2023 ❄️ must have da comprare in sconto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here