Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare il correttore perfetto che risponda alle esigenze del nostro contorno occhi non è un’impresa facile! Se ciò che state cercando è coprenza, leggerezza e lunga durata allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo Maybelline Super Stay Active Wear Concealer.

La formula leggera e impalpabile si fonde con la pelle donando luminosità e una coprenza modulabile. Secondo il brand inoltre, il prodotto è in grado di raggiungere una durata estrema di circa 30 ore! Curiosi di scoprire questo correttore? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-1

MAYBELLINE SUPER STAY ACTIVE WEAR CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-2All’interno troviamo 10ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 10,99€ sul sito di Douglas. Fra le colorazioni disponibili, oggi testeremo la versione in 05 Ivory.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-3INCI

Aqua, Dimethicone, Isododecane, Alcohol ­Denat., Trimethylsiloxysilicate, Butylene ­Glycol, Peg-­10 ­Dimethicone, Synthetic ­Fluorphlogopite, Isopropyl ­Lauroyl ­Sarcosinate, Diisopropyl ­Sebacate, Hdi/Trimethylol ­Hexyllactone ­Crosspolymer, Bis-­Peg/Ppg-­14/14 ­Dimethicone, Silica, Disteardimonium ­Hectorite, Phenoxyethanol, Magnesium ­Sulfate, Disodium ­Stearoyl ­Glutamate, Silica ­Silylate, Dipentaerythrityl Tetrahydroxystearate/Tetraisostearate, Aluminum ­Hydroxide, Tocopherol, Glycerin, Empetrum ­Nigrum ­Fruit ­Juice, Potassium ­Sorbate.



Non vedete l’ora di scoprire se si tratta davvero di un must-have? Allora, girate subito alla prossima pagina ed entriamo nel vivo di questa recensione cominciando ad analizzare gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
6
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI jeans 👖 che non potete farvi scappare nel 2023
Prossimo PostAnelli di fidanzamento 2023 💍 tra grandi classici e nuove tendenze

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here