Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-one-size-disney-fantasia-point-made-waterproof-liquid-eyeliner-pen-4Dai primi riscontri trovati online, questo eyeliner sembra davvero facile e veloce da utilizzare, nonostante l’applicatore in feltro. Intenso con una sola passata e a prova di sbavature. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-one-size-disney-fantasia-point-made-waterproof-liquid-eyeliner-pen-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del One Size Disney Fantasia Point Made Waterproof Liquid Liner, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-one-size-disney-fantasia-point-made-waterproof-liquid-eyeliner-pen-6One Size Disney Fantasia Point Made Waterproof Liquid Liner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-one-size-disney-fantasia-point-made-waterproof-liquid-eyeliner-pen-7One Size Disney Fantasia Point Made Waterproof Liquid Liner, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato in feltro, la formulazione è liquida ma non troppo e il rilascio di colore intenso come l’inchiostro fin dalla prima passata. Non occorre shakerare il prodotto prima di procedere con l’applicazione.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBritney Spears è davvero libera? Le teorie complottiste dei fan su TikTok 😮
Prossimo PostTagli capelli medi 2023 💇🏻‍♀️ look e trend a cui ispirarsi ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here