INTRODUZIONE & INCI
Hai poco tempo al mattino e desideri uno sguardo sveglio e riposato? La recensione di oggi fa proprio al caso tuo: texture cremosa, brillante e riflettente. Da applicare in 5 minuti contati. I nuovissimi Energy Shake Ginseng Metal Liquid Eyeshadow di Kiko sono pigmentati e brillanti con una sola passata, caratterizzati da una durata estrema fino a 10 ore.
Stando a quanto detto dal brand, la formula vegana è arricchita con estratto di ginseng dalle proprietà energizzanti. Per questo, puoi indossarli in palestra o in ufficio per una sferzata di luminosità e di energia in più. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!
KIKO ENERGY SHAKE GINSENG METAL LIQUID EYESHADOW
La quantità di prodotto per ogni singolo ombretto è di 4.5ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. Lo troviamo ad un prezzo di 9,99€ cada uno. E’ disponibile in 4 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo testato le varianti 01 Eyes in Gold e 04 Green Infused.
INCI
Aqua (Water/Eau), Synthetic Fluorphlogopite, Glycerin, Calcium Aluminum Borosilicate, Peg-8 Dimethicone, Cocos Nucifera Fruit Water (Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Water), Acrylates Copolymer, 1,2-Hexanediol, Ammonium Acrylates Copolymer, Silica, Hydroxyacetophenone, Sodium Hydroxide, Tin Oxide, Biosaccharide Gum-1, Caprylyl Glycol, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Panax Ginseng Root Extract, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol. +/- (May Contain): Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).