Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto cremoso Kiko Joyful Holiday Sparkling Lips Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-joyful-holiday-sparkling-lips-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-joyful-holiday-sparkling-lips-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto cremoso sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-joyful-holiday-sparkling-lips-lipstick-10Kiko Joyful Holiday Sparkling Lips Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-joyful-holiday-sparkling-lips-lipstick-11Kiko Joyful Holiday Sparkling Lips Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto è cremosa, morbida e super brillante. Omogenea con una sola passata, è impreziosita da microglitter argentei e rosa che donano al rossetto un aspetto sfavillante ed inedito. La formulazione risulta confortevole ed idratante, non crea strato sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-joyful-holiday-sparkling-lips-lipstick-12Kiko Joyful Holiday Sparkling Lips Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-joyful-holiday-sparkling-lips-lipstick-13Kiko Joyful Holiday Sparkling Lips Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rossetto perfetto per catalizzare tutti gli sguardi, magari abbinato ad una super linea di eyeliner per un look intenso e sexy, nessuno potrà togliervi gli occhi di dosso! Per quanto riguarda la durata, data la formulazione, vi consigliamo di riapplicarlo durante la giornata perchè dopo qualche ora dall’applicazione tende a svanire.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSeggiolone pappa bambini, come sceglierlo? 🪑 Quando iniziare a usarlo? 👶🏻
Prossimo PostFestival di Sanremo 2023 🎶 tutto quello che c’è da sapere ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here