QUALI SONO LE NUOVE TENDENZE COLORI CAPELLI 2023 DONNA?

  1. Insieme a quelle legate ai nuovi tagli capelli 2023, le tendenze colori capelli destano sempre molta curiosità tra noi donne.
  2. D’altra parte, cambiare colore di capelli rivoluziona l’immagine e influenza anche il nostro modo di essere. Chi ha in programma un cambio look, può contare su un’ampia scelta perché sono davvero tanti i colori capelli moda donna 2023 tra cui poter individuare la tonalità perfetta.
  3. I castani più di tendenza, per esempio, sono quelli illuminati da riflessi cenere neutro-freddi o riscaldati da riflessi miele. I biondi più cool? Caldi come nel caso del colore Strawberry Blonde oppure con bayalage nei toni del beige.
  4. Tornano alla ribalta anche i capelli neri, ma in versione glossysoft, e spopolerà il colore capelli Cherry Cola, un colore molto scuro (quasi nero) impreziosito da riflessi ciliegia super golosi.
  5. Intramontabili i capelli rossi, come se fossero naturali – dai riflessi ramati e aranciati – oppure di gran lunga più accesi e grintosi. I più audaci sono quelli magenta, nel segno del colore Pantone 2023 Viva Magenta.

cliomakeup-colori-capelli-2023-teamclio-cover.004

Credits: @beauty.by.jen_, @sarabotsfordhair, @dominicdimitrios Via Instagram

Curiose di scoprire con noi tutti i nuovi colori capelli 2023 di tendenza? Vi anticipiamo che ce ne sono per tutti i gusti: è davvero impossibile non riuscire a scovare la nuance più adatta a ognuna di noi. Vi abbiamo incuriosito? Allora, iniziamo subito: via con il post!

TENDENZE COLORI CAPELLI 2023: DAI RIFLESSI CALDI O FREDDI, I CASTANI RESTANO UN MUST

I castani sono grandi protagonisti e primeggiano tra i nuovi colori capelli 2023 moda. In particolare, saranno di grande tendenza i capelli castani con riflessi miele o caramello, riscaldati da accenti di luce avvolgenti e accattivanti. Un’idea di questo tipo è la soluzione migliore per le castane che desiderano dare una sferzata di vitalità ai capelli senza, però, cambiare drasticamente look.

cliomakeup-colori-capelli-2023-teamclio-2

Credits: @alexlovescolour Via Instagram – In questa foto i capelli castani con riflessi caldi


ASSISTEREMO AL RITORNO DEL BALAYAGE, PER COLORI MULTISFACCETTATI E PERSONALIZZATI

Negli ultimi anni, in particolar modo per quanto riguarda il castano, si erano imposti sulle scene soprattutto i colori molto pieni e uniformi. Per il 2023, prepariamoci invece al ritorno in grande stile del balayage capelli, specialmente per chi ha base castana e per le bionde. Nello specifico, andranno molto di moda i capelli castani con schiariture cenere, da preferire se i colori caldi non si abbinano bene all’incarnato.

cliomakeup-colori-capelli-2023-teamclio-3

Credits: @beauty.by.jen_ Via Instagram – In questa immagine un esempio di capelli castani con schiariture cenere

IL RITORNO DEI CAPELLI NERI E IL TREND CHERRY COLA

Spesso guardati con sospetto, perché sono sicuramente impegnativi, i capelli neri in realtà si apprestano a far ricredere anche le più scettiche nei prossimi mesi. Prepariamoci a vedere ovunque chiome corvine rese più morbide e vivaci da riflessi ciliegia –  il colore capelli Cherry Cola sta già spopolando su tutti i social! – oppure smorzati da colpi di luce violacei o tendenti al blu.

cliomakeup-colori-capelli-2023-teamclio-7

Credits: @hairbyvalerien Via Instagram – Un esempio di capelli scuri con riflessi ciliegia in questa foto

L’importante è che il nero sia super glossy, assolutamente non piatto. Anche il colore più scuro, se realizzato con i giusti accorgimenti, riesce a dare luce al viso. Date un’occhiata alla foto qui sotto: i capelli neri sono tutto fuorché cupi o noiosi!

cliomakeup-colori-capelli-2023-teamclio-9

Credits: @msannabeauty Via Instagram – Dei favolosi capelli Soft Black in questa immagine

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri colori capelli 2023 di tendenza: in particolare, vi sveleremo quali saranno i colori capelli 2023 più alla moda per quanto riguarda i biondi e i rossi!