Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se da sempre avete desiderato un incarnato glowy, ma non avete ancora trovato il prodotto giusto per voi che sia in grado di unire performance ad un finish davvero luminoso, allora non potete perdevi la recensione di oggi, dedicata al MAC Strobe Dewy Skin Tint.

Parliamo di un idratante colorato, simile ad una bb-cream ma molto più emolliente. La sua formula infatti è ricca di acido ialuronico, burro di karité e squalano, ingredienti che regalano idratazione ed elasticità alla pelle e rilasciano allo stesso tempo un finish davvero luminoso all’incarnato. Pronti a vederlo all’opera? Allora, partiamo subito!

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-1

MAC STROBE DEWY SKIN TINT

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 29,25€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-3



Credits: @maccosmetics.it

MAC, Strobe Dewy Skin Tint. Prezzo: 29,25€ su Lookfantastic.it

INCI

Water\Aqua\Eau, Hydrogenated Didecene, Glycerin, Propanediol, Isoamyl Laurate, Squalane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Soybean Glycerides, Hydrogenated Styrene/ Isoprene Copolymer, Polyglyceryl-4 Isostearate, Sodium Chloride, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter Unsaponifiables, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Disteardimonium Hectorite, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Sodium Hyaluronate, Disodium Edta, Ascorbyl Palmitate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Hydroxyacetophenone, Tocopheryl Acetate, Bht, Phenoxyethanol.

Non vedete l’ora di scoprire tutte le meraviglie di questo prodotto? Allora giriamo alla pagina successiva a e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori diffusori per capelli ricci, lisci e a tutto volume 🌬️ 💁🏻‍♀️
Prossimo PostTummy Time 👶🏽 cos’è, come praticarlo e se è davvero utile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here