Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-cash-mere-liquid-lipstick-4Dai riscontri che abbiamo trovato online riguardo a questi Wycon Cash Mere Liquid Lipstick possiamo affermare che, ne ha ricevuti perlopiù positivi. La formulazione sembra vellutata e pigmentata con una sola passata, caratterizzata da una durata a lunga tenuta. Andiamo subito a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-cash-mere-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-cash-mere-liquid-lipstick-6Wycon Cash Mere Liquid Lipstick da sx Classy e Red Carpet, swatch realizzato con luce naturale.

Wycon Cash Mere Liquid Lipstick da sx Classy e Red Carpet, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è liquida, cremosa e vellutata. La pigmentazione, alta con una sola passata, ci ha stupito molto. Una volta asciutti, assumono un finish opaco e vellutato. Non vediamo l’ora di applicarli sulle labbra!

Come sarà la loro resa sulle labbra? Dureranno davvero tutta la giornata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFelpe 2023 😎 i modelli per look cozy e glam
Prossimo PostInsegnare le lingue ai bambini 👩🏻‍🏫 quando iniziare e come

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here