A Pasqua le sorprese non bastano mai e io ne ho preparata una per voi molto speciale.

Quest’anno, infatti, “la caccia all’uovo” si fa ancora più divertente: sono davvero felice di presentarvi l’uovo di Pasqua Dolci Preziosi – ClioMakeUp!

Sapete quanto io sia amante dei dolci, quindi potete capire la mia felicità e il mio entusiasmo nel poter unire, grazie a questo progetto, due mie grandi passioni: il beauty e la cioccolata! L’uovo Dolci Preziosi – ClioMakeUp è, infatti, il primo uovo dedicato a chi, come me, ama la Bontà e la Bellezza, realizzato con delizioso cioccolato finissimo al latte al cui interno sono racchiusi esclusivi accessori beauty che ho personalmente selezionato per voi. Il progetto, inoltre, è l’occasione per comunicare il sostegno congiunto a favore della Fondazione Operation Smile Italia ETS, impegnata nel garantire a persone nate con malformazioni del volto l’accesso gratuito alle cure necessarie.

Non voglio, però, svelarvi tutto subito, ragazze e ragazzi: in questo post, in collaborazione con Dolci Preziosi, vi racconterò i dettagli sull’uovo di Pasqua Dolci Preziosi – ClioMakeUp. Siete curiosi? Allora via con il post!

Cliomakeup-pasqua-2023-uovo-dolci-preziosi-cliomakeup

DOLCI PREZIOSI PRESENTA L’UOVO “DOLCI PREZIOSI – CLIOMAKEUP” PER UNA PASQUA ALL’INSEGNA DELLA BONTÀ E DELLA BELLEZZA

Per me che adoro il cioccolato e le sorprese, non è Pasqua senza uova: quindi potete capire quanto io sia emozionata ed entusiasta nel presentarvi l’uovo Dolci Preziosi – ClioMakeUp.

Conoscete, ormai, l’attenzione e la cura che metto nella ricerca, fatta di infiniti test, per la creazione di tutti i prodotti della mia linea ClioMakeUp, quindi non mi sono proprio potuta esimere dal testare anche il cioccolato dell’uovo Dolci Preziosi – ClioMakeUp: l’uovo da 280g è realizzato con cioccolato finissimo al latte, davvero goloso e delizioso, parola di Clio!

Altrettanta attenzione l’ho dedicata alle sorprese. Un tempo, le sorprese più belle delle uova di Pasqua erano pensate principalmente per i bambini, mentre quelle per adulti erano, molto spesso, così seriose e ordinarie da venir dimenticate in qualche angolo di casa, dopo pochi giorni. Proprio per questo ho fortemente voluto che l’uovo di Pasqua Dolci Preziosi – ClioMakeUp fosse l’uovo che tutti i beauty-addicted di oggi (e di domani 😊) vorrebbero: ho selezionato personalmente tutte le sorprese all’interno perché fossero speciali, di tendenza e utili, in modo che potessero durare nel tempo per portare ClioMakeUp sempre con voi.

Cliomakeup-pasqua-2023-uovo-dolci-preziosi-cliomakeup-clio-uovo

Non voglio svelarvi subito tutte le sorprese, ma posso dirvi che si tratta di utili accessori beauty che vi possono accompagnare durante il corso della giornata, durante la vostra beauty routine e non solo!



IL PROGETTO È L’OCCASIONE PER COMUNICARE IL SOSTEGNO DA PARTE DI DOLCI PREZIOSI E DI CLIOMAKEUP AI PROGRAMMI MEDICI DI OPERATION SMILE

Quando Cerealitalia I.D. SpA, attraverso il proprio marchio “Dolci Preziosi”, mi ha chiesto di realizzare un uovo di Pasqua, per me l’idea di associarlo a un progetto di natura benefica è stata determinante: non ho avuto dubbi nella scelta di Operation Smile, una realtà a me molto cara. Da sempre amo pensare che il mio lavoro come make-up artist aiuti le persone a stare meglio con se stesse. Conosco l’encomiabile attività di Operation Smile, volta alla cura di bambini e adulti nati con malformazioni del volto come la labiopalatoschisi, che possono essere seguiti attraverso un percorso terapeutico multidisciplinare, ricevendo cure e assistenza da medici e professionisti che ho avuto l’opportunità di incontrare personalmente e dei quali apprezzo la straordinaria umanità e professionalità.

Come molti di voi ricorderanno, nel 2021 abbiamo realizzato il Lip Balm&Glam SMILE CoccoLove ClioMakeUp: il 100% del ricavato delle vendite è stato destinato al sostegno di iniziative di cura di bambini e adulti affetti da malformazioni del volto come la labiopalatoschisi. Alla tradizionale e prodigiosa formula della linea CoccoLove, realizzata con un mix unico di principi attivi di prima qualità dalle proprietà idratanti, nutrienti, emollienti, rimpolpanti e leviganti che lavorano in sinergia tra loro, si aggiunge uno speciale pigmento con pH reagente che, venendo a contatto con il pH delle labbra, ne enfatizza la naturale colorazione per celebrare l’unicità e l’importanza di ogni singolo sorriso.

Sono, dunque, molto fiera che il mio Brand, insieme con Dolci Preziosi, abbia creato un uovo che è tre volte buono: buono per il cioccolato, buono per l’ambiente, perché confezionato con materiali riciclabili, e soprattutto buono perché contribuisce ad aumentare la consapevolezza e il supporto verso la mission di Operation Smile.

Sia Dolci Preziosi sia noi di ClioMakeUp abbiamo deciso di sostenere direttamente Operation Smile Italia ETS e, nello specifico, l’attività logopedica del suo Centro di Cura di Milano, con un contributo economico definito che verrà devoluto alla Fondazione entro la primavera 2023.

DOVE POTER ACQUISTARE L’UOVO “DOLCI PREZIOSI – CLIOMAKEUP”

Vi state chiedendo dove poter acquistare l’uovo Dolci Preziosi – ClioMakeUp? Semplicissimo, ragazze e ragazzi, lo trovate disponibile nei migliori supermercati di tutta Italia e nei migliori e-commerce: il prezzo potrebbe variare da supermercato a supermercato.

Cliomakeup-pasqua-2023-uovo-dolci-preziosi-cliomakeup-clio-mezzobusto

Sono davvero curiosa di scoprire quali sorprese troverete nelle uova Dolci Preziosi – ClioMakeUp: mi raccomando, condividete foto e video sui social e taggatemi, in modo che possa vederle tutte!

Ragazze e ragazzi, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate dell’uovo Pasqua Dolci Preziosi – ClioMakeUp? Siete curiosi di scoprire le sorprese all’interno? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un dolce bacione al sapore di cioccolato dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here