Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se vi dicessimo che abbiamo testato il correttore più coprente di sempre? Ebbene sì, fra le mani del TeamClio è arrivato uno dei prodotti più ricercati dell’ultimo periodo, il famosissmo Rem Beauty Sweetener Concealer, il noto correttore del brand di Ariana Grande.

La formula cremosa e stratificabile è arricchita con vitamina E e acido ialuronico. Secondo il brand infatti, il prodotto raggiunge una copertura ottimale, quasi totale, assicurando elasticità e una perfetta performance. Curiosi di vederlo all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-correttore-rem-beauty-sweetener-concealer-1

REM BEAUTY SWEETENER CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-rem-beauty-sweetener-concealer-2All’interno troviamo 8gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 19,50€ su sito di Sephora. È stato lanciato in ben 60 colorazioni e noi, oggi, testeremo la Light 6N.

cliomakeup-recensione-correttore-rem-beauty-sweetener-concealer-3INCI

Isodecyl Neopentanoate, Caprylic / Capric Triglyceride, Dicalcium Phosphate, Bis-Behenyl / Isostearyl / Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Isononyl Isononanoate, Polyethylene, Polybutene, Silica, Zinc Stearate, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate, Disteardimonium Hectorite, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Methicone, Alcohol, Water (Aqua, Eau), Tocopherol, Ethylhexyl Palmitate, Rubus Idaeus (Raspberry) Leaf Extract, Trihydroxystearin, Withania Somnifera Root Extract, Sodium Hyaluronate.



Pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire tutti i segreti di questo correttore? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
6
Effetto sulla pelle
5
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteClioMakeUp Experience Store Roma 💖 l’attesissimo evento meet&greet con Clio
Prossimo PostProfumi Primavera 2023 💐 le novità irresistibili 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here