Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-care-better-balm-shine-lip-oil-4I riscontri che abbiamo trovato su questo prodotto sono per la maggior parte positivi, molti affermano che la texture risulti specchiata, brillante e confortevole anche dopo molte ore dall’applicazione. Alcuni affermano che il profumo del prodotto tende ad essere un po’ troppo stucchevole. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-care-better-balm-shine-lip-oil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-care-better-balm-shine-lip-oil-6Sephora Care Better Balm Shine Lip Oil in 02 Vibrant Poppy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-care-better-balm-shine-lip-oil-7Sephora Care Better Balm Shine Lip Oil in 02 Vibrant Poppy, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta delicato e dolce, non persiste a lungo sulla pelle. La texture è molto particolare, cremosa ma nel contempo leggera ed idratante, non appiccicosa. La pigmentazione è buona con una sola passata.

Come sarà l’effettiva resa sulle labbra? Tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
6
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteParis Fashion Week 💖 le tendenze autunno inverno 2023/2024
Prossimo PostUnghie Marzo 2023 💅🏻 colori, manicure e nail art TOP del mese 💁🏼‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here