Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi rossetti in mousse all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-icon-velvet-liquid-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-icon-velvet-liquid-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetti in mousse sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-icon-velvet-liquid-lipstick-10Fenty Beauty Icon Velvet Liquid Lipstick in 04 Riri, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-icon-velvet-liquid-lipstick-11Fenty Beauty Icon Velvet Liquid Lipstick in 04 Riri, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e spumosa, sorprendentemente pigmentatissima con una sola passata. Le labbra sono impreziosite da una nuance che valorizza principalmente gli incarnati chiari e con sottotono freddo. Ma, anche su una pelle come la nostra, dobbiamo ammettere che il risultato è sorprendente.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-icon-velvet-liquid-lipstick-12Fenty Beauty Icon Velvet Liquid Lipstick in 02 Hbic, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-icon-velvet-liquid-lipstick-13Fenty Beauty Icon Velvet Liquid Lipstick in 02 Hbic swatch realizzato con luce artificiale.

Ma la nostra preferita dobbiamo ammettere che è questa colorazione calda, intensa e super sexy. La formulazione in mousse risulta, anche in questo caso, pigmentata con una sola passata. Tende leggermente ad evidenziare la disidratazione della mucosa, per questo vi consigliamo di ‘preparare’ precedentemente le labbra con un buon balsamo che idrati a fondo prima di procedere con l’applicazione. Il prodotto non si asciuga mai del tutto, tende a stamparsi ma resiste un buon numero di ore.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore.

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
10
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMascara 360FLIP ClioMakeUp eletto Prodotto dell’Anno 2023
Prossimo PostAbiti da cerimonia 2023 per la mamma della sposa e dello sposo 💒

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here