Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un prodotto leggero, idratante, in grado di unire la performance di un fondotinta con i principi attivi di una skincare, allora non potete perdervi la recensione di oggi! Vogliamo infatti parlarvi del nuovissimo Mulac Cosmetics BFF Foundation, una fresca new entry del brand nella sezione dei prodotti dedicati alla base.

La sua formula ultra leggera si fonde con la pelle, mentre la texture cremosa dona una coprenza media ed un finish demi matte lasciando una sensazione unica di leggerezza sulla pelle. Il plus? È infuso con 5 acque floreali! Siete pronti a scoprire la performance di questo prodotto made in Italy? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-mulac-cosmetics-bff-foundation-1

MULAC COSMETICS BBF FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-mulac-cosmetics-bff-foundation-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 24,90€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori del brand. È stato lanciata in dieci colorazioni e noi per questa recensione testeremo la nuance Kate 3R.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mulac-cosmetics-bff-foundation-3INCI

Water (Aqua), C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Dimethicone, Dimethicone, Isododecane, Glycerin, Butylene Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Silica, Anthemis Nobilis Flower Water, Camellia Sinensis Leaf Extract, Hamamelis Virginiana.



Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete impazienti di vedere all’opera questa skin tint? Allora cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
6
Facilità di stesura
8
Effetto Finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBase trucco illuminante ✨ come realizzarla e tutti i prodotti da usare
Prossimo PostI look più belli delle star al Coachella 2023 🎡

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here