Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Disney The Little Mermaid Shine On Me Lipgloss all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-disney-the-little-mermaid-shine-on-me-lip-gloss-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-disney-the-little-mermaid-shine-on-me-lip-gloss-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo gloss sulle labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-disney-the-little-mermaid-shine-on-me-lip-gloss-10Disney The Little Mermaid Shine On Me Lipgloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-disney-the-little-mermaid-shine-on-me-lip-gloss-11Disney The Little Mermaid Shine On Me Lipgloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta leggera, morbida e cremosa. Non tende a sbavare anche se in applicata in grande quantitĂ . Non notiamo la brillantezza che forse ci aspettavamo da un gloss dedicato alla Sirenetta.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-disney-the-little-mermaid-shine-on-me-lip-gloss-12Disney The Little Mermaid Shine On Me Lipgloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-disney-the-little-mermaid-shine-on-me-lip-gloss-13Disney The Little Mermaid Shine On Me Lipgloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, abbiamo deciso di abbinarlo ad un rossetto liquido importante per donare un boost di brillantezza in più alle labbra. Dobbiamo confermare ciò che abbiamo detto precedentemente, il gloss è carino ma niente di più. Abbiamo notato anche che la texture lascia un sapore amaro in bocca, poco confortevole con il passaggio delle ore.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che, grazie al gloss, potete donare un boost d’idratazione alle vostre labbra? Scegliete formule leggere e cremose, fondenti nella pelle. La texture deve risultare leggera, idratante e non appiccicosa. Indossate il vostro rossetto liquido preferito e, quando sentite le labbra tirare, stendete una passata di gloss, il vostro rossetto non è mai stato così idratante!

In alternativa al gloss, potete optare per una passata di balsamo labbra, esistono tantissime formulazioni idratanti e lenitive che permettono di donare nuova vita al vostro look, provare per credere!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here