Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La CC Cream Skin Trainer CC Blur di Kiko abbina una texture in mousse cremosa dall’applicazione sensoriale e veloce ad un effetto uniformante e levigante. Una cc cream che combina le potenzialità di un trattamento skincare alle performances del makeup.

Secondo il brand, questo prodotto attenua l’aspetto delle rughe, linee sottili e pori dilatati attraverso l’uso di speciali particelle soft-focus, che avvolgono il viso rendendolo uniforme e levigato, come per magia.

cliomakeup-recensione-cc-cream-kiko-skin-trainer-cc-blur-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

KIKO SKIN TRAINER CC BLUR

cliomakeup-recensione-cc-cream-kiko-skin-trainer-cc-blur-2All’interno troviamo 30gr di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questa cc cream è di 19,99€ ed è disponibile in due colorazioni sul sito di lookfantastic.

cliomakeup-recensione-cc-cream-kiko-skin-trainer-cc-blur-3



Kiko Skin Trainer CC Blur. Prezzo: 19,99€ su Lookfantastic

INCI

Dimethicone, Disiloxane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Isononyl Isononanoate, Silica, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Ethylhexyl Palmitate, Dimethicone Crosspolymer, Talc, Phenoxyethanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Parfum (Fragrance), Tocopheryl Acetate, Silica Dimethyl Silylate, Butyldimethiconyl Propoxyethylcarbamoylpropyl Silsesquioxane, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol, Alumina, Sodium Hyaluronate, Hexylene Glycol, Vitis Vinifera Fruit Extract (Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides).

C’è un aspetto di questa cc cream che ha destato alcuni malumori negli utenti. Per sapere di cosa stiamo parlando andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
4
Durata
5
Effetto sulla pelle
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti a fiori primavera 2024 🌸 dai vestiti lunghi floreali a quelli corti
Prossimo PostMatita occhi marrone 2024 che non sbava 🤎 13 migliori ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here