Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete delle ciglia davvero corte e con la maggior parte dei mascara non siete riuscire ad ottenere l’effetto desiderato? Non temete! Il TeamClio ha la soluzione giusta per voi. In effetti, è arrivato tra le nostre mani l’ultimo portento in casa Essence, il nuovo Call Me Queen Dramatic False Lash Effect Mascara.

Secondo il brand, la formula ultra performante aderisce perfettamente su tutte le ciglia, assicurando un’ottima modulabilità e una lunghezza smisurata! Inoltre, è presente un innovativo applicatore in elastan per raggiungere anche le ciglia più corte. Ma sarà davvero così? Restate insieme a noi in questa nuova recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-call-me-queen-dramatic-false-lash-effect-mascara-1

ESSENCE CALL ME QUEEN DRAMATIC FALSE LASH EFFECT MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-essence-call-me-queen-dramatic-false-lash-effect-mascara-2All’interno troviamo 11.5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 4,19€ ed è reperibile su Amazon e presso i rivenditori fisici del brand.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-call-me-queen-dramatic-false-lash-effect-mascara-3INCI

Aqua (Water), Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Polybutene, Oryza Sativa Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Vp/Eicosene Copolymer, Ozokerite, Aminomethyl Propanol, Tropolone, Hydrogenated Vegetable Oil, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Disodium Phosphate, Polysorbate 60, Sodium Phosphate, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides).



Pronti a scoprire tutti i segreti di questo mascara? Allora giriamo alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa la beauty community!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
6
Effetto allungamento e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFrangia laterale, a chi sta bene? 💜 Quando sceglierla, ogni quanto tagliarla e come gestirla?
Prossimo PostCome proteggere i capelli dall’umidità ☔ consigli e prodotti efficaci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here