INTRODUZIONE & INCI

Se desiderate dei capelli luminosi, corposi e sani, ma non avete trovato ancora il prodotto gusto, allora non potete perdervi questa nuova recensione. Oggi infatti, vi parleremo di un prodotto viralissimo su tutti i social. Non avete ancora capito di cosa parliamo? Semplice, del Mielle Rosemary Mint Oil.

Leggero, profumato e arricchito con biotina, questo prodottino contiene un mix di estratti ed olii essenziali. Stando a quanto riporta il brand, migliora la situazione delle doppie punte e nutre il cuoio capelluto secco. Il plus? Velocizza la crescita dei capelli.

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

cliomakeup-recensione-olio-capelli-mielle-rosemary-mint-oil-1

MIELLE ROSEMARY MINT OIL

cliomakeup-recensione-olio-capelli-mielle-rosemary-mint-oil-2All’interno troviamo 59ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 16€ ed è disponibile su Amazon e presso gli altri rivenditori on-line.

cliomakeup-recensione-olio-capelli-mielle-rosemary-mint-oil-3Mielle, Rosemary Mint Oil. Prezzo: 16,00€ su Amazon.



INCI

Glycine Soja (Soybean) Oil, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Mentha Piperita (Peppermint)Oil, Eucalyptus Globulus (Eucalyptus) Leaf Oil, Menthol, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Equisetum Arvense (Horsetail) Extract, Aloe Barbadensis Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Benzyl Nicotinate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Tocopheryl Acetate, Biotin, Arctium Lappa (Burdock) Root Extract, Glycerin, Apium Graveolens (Celery) Seed Extract, Retinyl Palmitate, Cholecalciferol (Vitamin D), Ascorbic Acid, Ocimum Basilicum (Basil) Oil, Pogostemon Cablin (Patchouli) Oil, Salvia Officinalis (Sage) Oil, Silica, Urtica Dioica (Nettle) Extract.

QUAL E’ IL SEGRETO DEL SUO SUCCESSO?

Amatissimo da uomini e donne, quest’olio al rosmarino è diventato uno dei prodotti per capelli più desiderato degli ultimi mesi. Utilissimo sia come trattamento che per uso quotidiano, pare abbia conquistato gli utenti per le capacità nutrienti e per riuscire a velocizzare la crescita dei capelli, con l’uso costante. Attenzione però, le lamentele non sono mancate. Sbirciando qua e là, abbiamo infatti letto qualche malcontento. Sembra che non tutti abbiamo notato un cambiamento sostanziale, soprattutto sul lungo termine.

cliomakeup-recensione-olio-capelli-mielle-rosemary-mint-oil-4Mielle Rosemary Mint Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

FORMULAZIONE E TEXTURE

Come un vero e proprio olio, questo prodotto è caratterizzato da una texture davvero sottile e setosa. La soluzione è molto liquida e la colorazione è quasi trasparente. Nonostante la presenza di ben 30 olietti diversi, la formulazione mantiene una finitura molto leggera. La boccetta in vetro è dotata di un contagocce. Una volta applicato, si percepisce una piacevole fragranza di menta e una lieve nota di rosmarino.

cliomakeup-recensione-olio-capelli-mielle-rosemary-mint-oil-5

Mielle Rosemary Mint Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

***Il post contiene link affiliati.

Sarà stato all’altezza della sua fama? Avrà dato una svolta ai nostri capelli? Vediamolo subito in azione girando a pagina 2! 

...
1
2
LA PAGELLA
Texture
8
Resa Finale
7
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti da sposa economici 2024 👰🏻‍♀️ tendenze e modelli low cost raffinati
Prossimo PostSieri corpo idratanti e leviganti da avere nella skincare routine 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here