Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se da sempre avete desiderato un incarnato super glowy, ma non avete ancora trovato il prodotto giusto per voi che sia in grado di unire performance ad un finish davvero luminoso, allora non potete perdevi la recensione di oggi, dedicata al nuovo Essence Foundation Magic Filter Glow Booster.

La formula, corposa ed idratante, è in grado di donare all’istante un finish radioso alla pelle. Stando a quello che riporta il brand, può essere utilizzato da solo, come un vero fondotinta, come primer e perfino come illuminante a fine trucco. Pronti a vederlo all’opera? Allora, partiamo subito!

cliomakeup-recensione-primer-essence-foundation-magic-filter-glow-booster-1

ESSENCE FOUNDATION MAGIC FILTER GLOW BOOSTER

cliomakeup-recensione-primer-essence-foundation-magic-filter-glow-booster-2All’interno troviamo 14ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 4,99€ ed è reperibile on-line e presso i vari rivenditori ufficiali del brand. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la versione in 30 Medium/Tan.

cliomakeup-recensione-primer-essence-foundation-magic-filter-glow-booster-3INCI

Aqua (Water), Octyldodecanol, Ethylhexyl Polyhydroxystearate, Isoamyl Laurate, Glycerin, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Mica, Magnesium Sulfate, Hydrogenated Castor Oil, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Sorbitan Olivate, Caproic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Non vedete l’ora di scoprire tutte le meraviglie di questo prodotto? Allora giriamo alla pagina successiva a e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here