Marzo è appena iniziato, le giornate si allungano e la primavera è alle porte: come incominciare in bellezza il mese? Ci ho pensato io, con una super novità: il Trendy Tuesday ClioMakeUp, un appuntamento fisso, da segnare sul calendario, che renderà speciale ogni primo martedì del mese con sconti del -30% sul ClioMakeUpShop, solo per un giorno, su alcuni dei miei prodotti ClioMakeUp preferiti che cambieranno di volta in volta.

Inauguriamo il primo Trendy Tuesday ClioMakeUp: solo per la giornata di martedì 5 marzo 2024, sul ClioMakeUpShop due dei miei must have ClioMakeUp sono scontati del -30%

E le novità non sono ancora finite. Siete amanti dello shopping nei negozi, vi piace guardare i prodotti dal vivo, osservarli con attenzione e provali? Il TeamClio vi aspetta sabato 9 marzo 2024 per il primo Trendy Saturday ClioMakeUp per regalarvi una shopping experience unica e personalizzata nei negozi ClioMakeUp di Bari, Firenze e Torino e nei ClioMakeUp Experience Store di Messina, Napoli, Parma, Roma e Verona. Il Trendy Saturday ClioMakeUp replicherà le stesse scontistiche del Trendy Tuesday che, allo stesso modo, dureranno solo per un giorno, sabato 9 marzo 2024

Siete curiosi di scoprire quali sono i prodotti scontati del -30% e tutte le informazioni riguardo al Trendy Tuesday ClioMakeUp sul ClioMakeUpShop e al Trendy Saturday ClioMakeUp nei negozi ClioMakeUp e nei ClioMakeUp Experience Store? Iniziamo subito con il post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com.

IT’S TIME! TRENDY TUESDAY CLIOMAKEUP, L’APPUNTAMENTO FISSO DA SEGNARE IN AGENDA

Sia che voi utilizziate le agende digitali sia, invece, che voi siate degli animi romantici che utilizzano le agende cartacee da colorare con evidenziatori e adesivi, la data da segnare è solo una: ogni primo martedì del mese è il Trendy Tuesday ClioMakeUp!

Come funziona il Trendy Tuesday ClioMakeUp? Ogni primo martedì del mese troverete scontati del -30% sul ClioMakeUpShop i miei prodotti preferiti ClioMakeUp che cambieranno di volta in volta. Attenzione, però: come un favoloso incantesimo, gli sconti del -30% dureranno solo per un giorno.

INAUGURIAMO IL PRIMO TRENDY TUESDAY CLIOMAKEUP DEL 5 MARZO 2024

Ho pensato di iniziare in bellezza inaugurando il primo Trendy Tuesday ClioMakeUp del 5 marzo 2024 con due prodotti ClioMakeUp, scontati del -30%, di cui non potete proprio fare a meno nella vostra make-up collection. 

Solo per martedì 5 marzo 2024 sul ClioMakeUpShop il mascara 360FLIP e lo Spray Idratante & Fissante MISTYFIX sono scontati del -30%: un’occasione unica di cui approfittare subito!

Non mi stancherò mai di ripeterlo: il mascara 360FLIP è un prodotto game-changer dalla performance davvero incredibile! Il mascara 360FLIP ha una formula vegan, dermatologicamente e oftalmologicamente testata, è ultra-black, extra volumizzante e allungante sin dalla prima applicazione: grazie alla sua texture corposa e morbida e grazie allo scovolino a spirale in silicone, risulta facilissimo da applicare, raggiungendo alla perfezione tutte le ciglia per un effetto panoramico… a 360 gradi!



Un altro prodotto che vi manderà in fissa sin dalla prima applicazione (o meglio, vaporizzazione!) è lo Spray Idratante & Fissante MISTYFIX, dal cuore sostenibile e upcycling. La formula vegan, dermatologicamente testata e Nickel Tested < 1PPM, contiene un mix di principi attivi di prima qualità che fissa il make-up fino a 12 ore e non solo: oltre a essere uno spray fissante, MISTYFIX è anche uno spray idratante adatto a tutti i tipi di pelle, semplicissimo da utilizzare anche per donare un boost di idratazione durante la giornata.

Approfittate del Trendy Tuesday ClioMakeUp, con il -30% di sconto sul mascara 360FLIP e sullo Spray Idratante & Fissante MISTYFIX, per farne scorta o per provarli, se non ne avete ancora avuto occasione: correte subito sul ClioMakeUpShop perchè gli sconti sono validi solo per la giornata di martedì 5 marzo. 

NEI NEGOZI CLIOMAKEUP E NEI CLIOMAKEUP EXPERIENCE STORE GLI SCONTI VI ASPETTANO SABATO 9 MARZO 2024 PER IL TRENDY SATURDAY CLIOMAKEUP

Sapete quanto mi piaccia stupirvi con tante sorprese: le novità, infatti, non sono ancora finite. Il TeamClio vi aspetta nei negozi ClioMakeUp di Bari, Firenze e Torino e nei ClioMakeUp Experience Store di Messina, Napoli, Parma, Roma e Verona per il primo Trendy Saturday ClioMakeUp sabato 9 marzo 2024 con le stesse scontistiche del Trendy Tuesday. 

Con il Trendy Saturday ClioMakeUp, solo nella giornata di sabato 9 marzo 2024, il mascara 360FLIP e lo Spray Idratante & Fissante MISTYFIX saranno scontati del -30% nei negozi ClioMakeUp e nei ClioMakeUp Experience Store. Il TeamClio vi aspetta per rispondere a tutte le vostre domande e informazioni sui prodotti, per una shopping experience tutta per voi. 

Ci vediamo tra un mese al prossimo Trendy Tuesday ClioMakeUp… Save The Date!

Per scoprire tante utili informazioni e tutte le caratteristiche e qualità sui prodotti scontati, non perdetevi questi post:

1) MASCARA 360FLIP CLIOMAKEUP, DALLE ATMOSFERE STREET NEWYORKERSI

2) SPRAY IDRATANTE & FISSANTE CLIOMAKEUP, DAL CUORE DI ARANCIA FRESCO E SOSTENIBILE

Ragazze e ragazzi, spero che il Trendy Tuesday ClioMakeUp vi abbia entusiasmato tanto quanto a me! Prima di salutarvi, vi ricordo, se non l’avete ancora fatto, di iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità. Cosa ne pensate di questa splendida novità? Avete già provato il mascara 360FLIP e/o lo Spray Idratante & Fissante MISTYFIX? Quanti di voi si recheranno nei negozi ClioMakeUp e nei ClioMakeUp Experience Store durante il Trendy Saturday ClioMakeup di sabato 9 marzo 2024? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here