Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete sempre alla ricerca di un prodotto facile da utilizzare che in pochissime mosse renda il vostro make-up luminoso e fresco, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata ai nuovi Essence Luminous Eye Tint Liquid Shadow.

Secondo il brand, la formula a base d’acqua regala un effetto metallico ed un colore intenso ed omogeneo. Sono perfetti per essere applicati da soli su tutta la palpebra o in combinazione con altri ombretti in polvere per look più strutturati. Curiosi di saperne di più? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-luminous-eye-tint-liquid-shadow-1

ESSENCE LUMINOUS EYE TINT LIQUID SHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-luminous-eye-tint-liquid-shadow-2Ogni ombretto liquido contiene 6ml di prodotto e una data di scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 3,990€ e sono disponibili sul sito di Douglas. Sono stati declinati in cinque diverse tonalità e noi per questa review testeremo la 06 Sparkly Jade e la 01 Dazzling Rose.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-essence-luminous-eye-tint-liquid-shadow-3INCI

Aqua (Water), Glycerin, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Glyceryl Caprylate, Punica Granatum Fruit Extract, Acacia Senegal Gum, Xanthan Gum, P-Anisic Acid, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Tin Oxide, Potassium Hydroxide, Potassium Sorbate, Sorbic Acid, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Non vedete l’ora di scoprire quali sono le colorazioni che abbiamo scelto per questa recensione? Allora girate subito la pagina successiva per vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
4
Finish
4
Resa finale
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteViaggi Ponte 25 aprile 2024 🧳 dove andare e 5 mete originali
Prossimo PostQuale taglio scegliere su capelli corti e cortissimi 💇🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here