Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-true-match-radiant-serum-foundation-4Abbiamo trovato tante recensioni positive riguardo a questo L’Oreal True Match Radiant Serum Concealer. La texture sembra leggera ma, nel contempo, anche stratificabile e modulabile in base alle esigenze. L’effetto ‘seconda pelle’ di questo correttore sembra aver fatto innamorare tutti. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-true-match-radiant-serum-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore fluido nella tonalità 4N.

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-true-match-radiant-serum-foundation-6L’Oreal True Match Radiant Serum Concealer in 4N, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-true-match-radiant-serum-foundation-7L’Oreal True Match Radiant Serum Concealer in 4N, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione cremosa, leggera e sottile si sfuma molto facilmente e si fonde in una manciata di secondi con la pelle. Con una passata otteniamo una coprenza medio/leggera, sembra comunque stratificabile in base alle esigenze.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Resa sulla pelle
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVisual weight 🤔 cos’è la tecnica beauty per imparare a truccarsi
Prossimo PostPelle matura sottile 🤍 come riconoscerla e 7 prodotti da avere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here