Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questa Avon Glimmerstick Retractable Eyeliner.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-avon-glimmerstick-retractable-eyeliner-8Avon Glimmerstick Retractable Eyeliner in Majestic Plum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-avon-glimmerstick-retractable-eyeliner-9Avon Glimmerstick Retractable Eyeliner in Majestic Plum, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida ed aderisce con facilità alla pelle. La formulazione è arricchita da microglitter sottili ed eleganti. La tonalità, un prugna, risulta come prevedevamo stratificabile e modulabile in base alle esigenze. Se desiderate maggiore saturazione dove stratificare il prodotto.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-avon-glimmerstick-retractable-eyeliner-10Avon Glimmerstick Retractable Eyeliner in Majestic Plum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-avon-glimmerstick-retractable-eyeliner-11Avon Glimmerstick Retractable Eyeliner in Majestic Plum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo realizzato un cat eyeliner felino ed intenso. La mina della matita automatica è molto precisa ed è facile tracciare anche linee sottili ed affilate. La durata del prodotto è molto buona, nonostante il caldo e l’umidità è rimasta intatta tutta la giornata.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti in versione liquida o in crema, questa Avon Glimmerstick Retractable Eyeliner è perfetta se, al mattino, volete uno sguardo aperto e riposato in pochi e semplici step. Ciompette approved! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
9
Resa finale
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteViaggi low cost in Italia estate 2024 🗺 10 mete economiche imperdibili
Prossimo PostAcconciature spiaggia capelli corti 🏖 6 migliori anticaldo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here