Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento piĂą atteso di questa review. Prima di lasciarvi ai nostri test, vi mostriamo le labbra completamente al naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto! Non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-10Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner in 22 Red Amber, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-11Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner in 22 Red Amber, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima colorazione testata è la 22 Red Amber, un rosa mattone intenso, perfetto per carnagioni abbronzate ma bello anche sulle chiare d’estate. Siamo riusciti con molta semplicità a delineare il contorno delle labbra e creare un leggero overline con un solo strato di prodotto. La formulazione è morbida al punto giusto, non mette in evidenza pellicine o imperfezioni ed è confortevole da indossare.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-12Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner in 02 Pink Sand, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-13Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner in 02 Pink Sand, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per la seconda tonalità, parliamo di un rosa baby acceso e molto chiaro. In questo caso, abbiamo riscontrato una formulazione più secca, a causa di una percentuale di bianco più elevata. La matita infatti tende a seccare di più le labbra. La durata invece, per entrambe le colorazioni, è buona, non sbavano e resistono abbastanza bene.

TIPS & TRICKS

Le lip pencil rappresentano un valido alleato per aumentare la durata di un rossetto o intensificarne il colore. Sono inoltre, utilissime per camuffare piccole imperfezioni o delineare al meglio un contorno labiale irregolare.

Cominciate dal centro delle labbra, andando a disegnare l’arco di cupido. Scorrete lungo il bordo ma senza arrivare all’estremità, perché potreste creare in questo modo delle imperfezioni. Ripartite invece, dall’angolo esterno delle labbra e unite la linea che state tracciando con quella disegnata dall’arco di cupido. Ripete il procedimento per il labbro inferiore. Et Voilà! Avrete costruito un contorno labbra perfetto!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su queste matite firmate Kiko!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
5
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome scegliere il profumo giusto 🌹 Guida alla fragranza ideale
Prossimo PostSunset blush 🌅 come ricreare sulle guance il make-up dai colori del tramonto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here