Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante la stagione più calda, per non appesantire molto il viso, è possibile ricreare un make-up look d’effetto puntando semplicemente su delle belle labbra. Validi alleate sono le intramontabili lip pencil. Sono infatti, essenziali per valorizzare al meglio le labbra, definendone il contorno e camuffando le imperfezioni.

Oggi, nello specifico, il TeamClio recensirà le Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner, declinate in tantissime colorazioni per accontentare tutti i gusti. Secondo il brand, il tratto scorrevole e la texture super cremosa assicurano un risultato professionale e una tenuta impeccabile! Curiosi di saperne di più su questi prodotti? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-1

KIKO CREAMY COLOUR COMFORT LIP LINER

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-2All’interno troviamo 1.2gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 7,99€ e sono reperibili presso il sito ufficiale del brand i vari rivenditori autorizzati. Sono stati lanciati in tantissime colorazioni differenti e noi, oggi, andremo a testare la numero 02 Pink Sand e 22 Red Amber.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-kiko-creamy-colour-comfort-lip-liner-3INCI


Isododecane, Mica, Synthetic Wax, Polybutene, Trimethylsiloxysilicate, Sucrose Tetrastearate Triacetate, Isoamyl Laurat E, Silica, Hydrogenated Jojoba Oil, Cetearyl Behenate, Synthetic Fluorphlogopite, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinna Mate. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 15850 (Red 7 Lake/ Red 6/ Red 7), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxid Es), Ci 45410 (Red 28 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 15985 (Yellow 6 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake) .

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire se sono state amate dalla beauty community!

Indietro
Prossimo