TESTIAMO IL CALENDARIO DELL’AVVENTO SEPHORA MOVING LIGHTS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questa Sephora Moving Lights in Brightening Eye Cream. Per iniziare, vi lasciamo una foto del nostro contorno occhi al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

recensione-calendario-avvento-sephora-moving-light-calendario-avvento-contorno-occhi-al-naturaleContorno occhi al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto tra il ‘prima’ e il ‘dopo’, potete scoprire se questa crema contorno occhi illuminante dona davvero al contorno occhi un aspetto radioso ed idratato!

recensione-calendario-avvento-sephora-moving-light-calendario-avvento-contorno-occhi-applicatoSephora Moving Lights in Brightening Eye Cream, fotografia realizzata con luce naturale.

La formulazione è molto leggera, idratante e sottile, si applica velocemente nella e si assorbe in una manciata di secondi. Perfetta anche come base pre-makeup per ottenere un contorno occhi idratato, morbido e luminoso!



recensione-calendario-avvento-sephora-moving-light-calendario-avvento-prima-passata-mascaraSephora Moving Lights in Love The Lift Mascara, prima passata, fotografia realizzata con luce naturale.

In queste foto, invece, abbiamo messo alla prova il mascara Love The Lift del brand. Lo scovolino a cucchiaio cattura tutte le ciglia e le solleva fin dalla radice. La formulazione super intensa intensifica lo sguardo rendendolo magnetico.

recensione-calendario-avvento-sephora-moving-light-calendario-avvento-seconda-passata-mascaraSephora Moving Lights in Love The Lift Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

L’effetto finale è molto intenso, anche le ciglia più sfigatelle vengono aperte a ventaglio. L’unico neo che vi segnaliamo è che l’applicatore, data la sua forma concava, tende a macchiare la palpebra mobile in fase d’applicazione.

recensione-calendario-avvento-sephora-moving-light-calendario-avvento-tinta-labbra-labbra-applicataSephora Moving Lights in Lip Marker 02 Make It Loud, fotografia realizzata con luce naturale.

La tinta labbra Lip Marker ci è piaciuta moltissimo. La texture è super sottile e confortevole, il payoff di colore immediato ma stratificabile in base alla saturazione di colore desiderata. Proprio come una tinta labbra, la sensazione è quella di non indossare nulla, un effetto piuma sulle labbra che resiste tutta la giornata.

recensione-calendario-avvento-sephora-moving-light-calendario-avvento-make-up-finaleSephora Moving Lights, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo look, abbiamo utilizzato tutti i prodotti trovati nel calendario dell’avvento Sephora Moving Lights e siamo rimaste molto soddisfatte del risultato finale. Il make-up è fresco, intenso quanto basta e a lunghissima tenuta.

CONCLUSIONE

Rapporto qualità/prezzo: 8 – l’assortimento dei prodotti è vario e diversificato, il prezzo è in linea con le aspettative.

Fedele alle promesse: 8 – i prodotti testati si sono rivelati performanti e facili da utilizzare. Il mood sbrilluccicoso degli accessori ci ha fatto innamorare.

Originalità dell’assortimento prodotti: 8 – abbiamo apprezzato l’idea di inserire prodotti skincare, make-up e beauty tool.

Reperibilità del calendario: 9   è possibile acquistare il calendario online o negli store del brand sephora.

**l’articolo contiene link a prodotti affiliati**

VOTO FINALE: 8.8

Questo calendario dell’avvento beauty Sephora Moving Lights ci è piaciuto moltissimo. C’è una grande varietà di prodotti skincare, make-up e beauty tool brillanti super cool, perfetti per il periodo delle feste che sta per arrivare. Carina anche l’idea di inserire un prodotto in anteprima assoluta (la tinta labbra) prima che sia disponibile per l’acquisto. 

Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE EYELINER HAUS LABS CLEAR CUT LIQUID EYELINER!

2) RECENSIONE SKIN TINT SEPHORA REVEAL THE REAL!

3) RECENSIONE GLOSS KIKO LIMITED EDITION 3D HYDRA GLOSS!

Anche questa recensione Calendario Dell’Avvento Sephora Moving Lights finisce qui. Chi di voi possiede già questo calendario dell’avvento beauty? Come vi siete trovate? Cosa ne dite della pagella? Siete d’accordo con noi? Vorreste che testassimo altri calendari dell’avvento 2024? Fatecelo sapere in un commento su Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here