VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVO MAYBELLINE NEW YORK TEDDY TINT
Prima di mostrarvi questa nuova teddy tint all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza nessun tipo di prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto liquido.
Maybelline New York Teddy Tint in 30 Coquettish prima passata, foto realizzata con luce artificiale.
Aiutandoci con l’ applicatore in dotazione, abbiamo steso il prodotto direttamente sulle labbra. La formulazione ha una consistenza particolare, diversa dai rossetti liquidi della stessa gamma. Infatti, risulta leggermente plasticosa in superficie. Come si nota dalla foto, anche con una sola passata, il finish non è molto omogeneo ed il prodotto tende a depositarsi in alcune zone. Per ottenere un risultato visivamente migliore, abbiamo picchettato il prodotto direttamente con le dita.
Maybelline New York Teddy Tint in 30 Coquettish seconda passata, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo infine deciso di applicare un secondo strato sovrapponendolo al primo. In questo caso, il finish diventa molto più intenso e la seconda passata permette di rendere la finitura più omogenea. Il prodotto non si asciuga subito, ma necessita di diverso tempo per raggiungere la finitura opaca. Tuttavia, rispetto alle ai classici rossetti liquidi del brand, non abbiamo potuto apprezzare la stessa durata e la stessa performance durante la giornata.Il rossetto tende spesso a trasferire il colore e necessita di molti ritocchi durante la giornata.
CONCLUSIONE
Comfort sulle labbra: 7 – il comfort sulle labbra è buono, la texture è leggera e poco appiccicosa.
Durata: 5 – la durata non ci ha molto entusiasmato. il rossetto tende a trasferire il colore.
Facilità d’applicazione: 5 – il rossetto necessita di diverse attenzioni per un’applcazione omogenea e duratura.
Rapporto qualità/prezzo: 6 – l’effetto sulle labbra è carino, ma ci aspettavamo una resa migliore.
VOTO FINALE: 5.8
Siamo un po ‘dispiaciuti nel dirvi che il nuovo Maybelline New York Teddy Tint non ci ha conquistato. Avevamo grandi aspettative da questo nuovo rossetto liquido ma né l’applicazione né la performance ha saputo fare breccia nei nostri cuoricini. Speriamo che le altre colorazioni performino meglio!
Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE SET MASCHERE VISO YECUCE BIO COLLAGEN DEEP HYDRATION MASK!
2) RECENSIONE MASCHERA VISO BIOTHERM AQUA BOUNCE FLASH MASK!
3) RECENSIONE CONTORNO OCCHI BOTTEGA VERDE SOL ARGAN CONTORNO OCCHI!
Anche questa recensione Rossetto Maybelline New York Teddy Tint finisce qui. Chi di voi possiede già questo nuovo rossetto? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Avete già provato qualcosa del brand? Fatecelo sapere commentando su Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!