VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVO MAKEUP REVOLUTION JELLY BLUSH STICK LIP & CHEEK STAIN

Siamo giunti al momento decisivo, vediamo subito all’opera questo stick labbra e guance e scopriamo se ha superato i test del TeamClio! Prima però, vi lasciamo alle foto della base viso con il fondotinta applicato.

recensione-stick-labbra-e-guance-makeup-revolution-jelly-blush-stick-lip-cheek-stain-pelle-naturaleBase con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

La differenza fra le fotografia vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto e la sua pigmentazione. In questo caso, abbiamo effettuato una sola passata e non abbiamo applicato nessuna cipria.

recensione-stick-labbra-e-guance-makeup-revolution-jelly-blush-stick-lip-cheek-stain-applicazione

Makeup Revolution Jelly Blush Stick Lip E Cheek Stain in Cherry Red, foto realizzata con luce artificiale.



Aiutandoci con un pennello da viso, piccolo ma non troppo fluffy, abbiamo prelevato un po’ di prodotto dalla confezione e lo abbiamo stemperato sul viso. Il blush si stende abbastanza agevolmente sulla pelle, ma va lavorato in fretta per evitare la formazione di macchie. La colorazione che abbiamo testato si è rivelata un rosa davvero chiaro e molto acceso, non molto fedele al colore che ci aspettavamo.

Anche sulle labbra, lo stick si è steso facilmente, colorando la mucosa in pochi secondi. Il finish che rilascia sulla pelle è molto naturale ma, attenzione! Tende a macchiare. Vi consigliamo quindi di non utilizzare mai le mani e di applicarlo sul viso solo se avete fatto una base. La durata è buona.

CONCLUSIONE

Comfort sulla pelle: 8 – la formulazione non fa strato sulla pelle e non risulta appiccicosa.

Durata: 7 – la texture idrata in profondità le labbra, con un boost che dura a lungo.

Facilità d’applicazione5 – il pack è comodo da portare in borsetta ma non potete utilizzare le dita.

Resa finale: 5 – Il prodotto non è malvagio, ma la colorazione è decisamente diversa dalla confezione e sulla pelle tende a macchiare.

VOTO FINALE: 6.3

Il nuovo Makeup Revolution Jelly Blush Stick Lip & Cheek Stain non ci ha convinto molto. Abbiamo sicuramente apprezzato la formulazione gelatinosa e la pigmentazione modulabile, ma siamo rimasti un po’ interdetti dalla colorazione dalla facilità con cui macchia la pelle.

Che ne dite di una bella matita labbra per ultimare il look? Ecco le ultime novità:

1) RECENSIONE MATITA LABBRA LANCOME IDOLE LIP SHAPER!

2) RECENSIONE MATITA LABBRA TOO FACED LIP INJECTION EXTREME LIP SHAPER!

3) RECENSIONE MATIE LABBRA DEBORAH 24 ORE MATITA LABBRA TENUTA ESTREMA!

Anche questa recensione Stick labbra E Guance Makeup Revolution Jelly Blush Stick Lip & Cheek Stain finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Avete mai provato i prodotti Revolution? Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Comfort sulle pelle
8
Durata
7
Facilità di applicazione
5
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalendario Avvento gioielli 💎 i migliori del 2024 per brillare ✨
Prossimo PostCalendario Avvento Gastronomico​ 🍾 idee e consigli gourmet

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here