INTRODUZIONE & INCI
Nella recensione di oggi torniamo a parlarvi di prodotti per le labbra e lo facciamo con i nuovi Flash Jumbo di Sephora: rossetti-matitoni dal finish opaco disponibili in diverse tonalità.
Secondo il brand hanno una buona pigmentazione ed una coprenza perfetta grazie alla texture cremosa e confortevole. Con il formato a matita, inoltre, promettono una stesura ultra facile e veloce. Sarà davvero così? Scopritelo nella recensione! 😉
MATITONI LABBRA FLASH JUMBO SEPHORA
All’interno ci sono 2,6g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 9,90€ e i colori disponibili sono sette: Swift Nude, Coral Express, Fast Fuchsia, Instant Red, Hurry Burgundy, Speed-date Cherry, Sudden Plum. Per questa recensione abbiamo testato due colorazioni: Coral Express e Speed-date Cherry.
INCI
Isononyl Isononanoate, Silica, CI 77891 (Titanium Dioxide), Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), CI 45410 (Red 28 Lake), Polyethylene, Octyldodecanol, Vp/Hexadecene Copolymer, Mica, Ozokerite, CI 15850 (Red 6), CI 15850 (Red 7 Lake), Tocopheryl Acetate, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Parfum (Fragrance), Triethoxycaprylylsilane.
Mi ricordano un po’ i matitoni opachi a lunga tenuta di wycon con i quali però non mi sono trovata benissimo perché troppo secchi.
Ne ho già presi due perché ne parla bene in un suo video Giulia Cova, ma non ancora provati!