Durante la visione di un film o di una serie televisiva, non è raro assistere a scene d’amore o intime molto, molto piccanti! Da spettatrici, spesso siamo così prese dalla trama da lasciarci trasportare dal corso degli eventi narrati su grande o sul piccolo schermo, ma pensiamoci bene, ragazze: ci siamo mai chieste come vivono gli attori le scene di sesso o intime che a volte devono girare per la realizzazione di un film?
Beh, la risposta sarà la protagonista del post di oggi, in cui vi parlerò di attori durante le scene di sesso, e dei trucchetti che hanno avuto e attuato per riuscire a realizzarle! Chi, secondo voi, nello star system non ha alcun tipo di problema a farle e anzi, si diverte? E chi invece, pur essendo diventato un sex symbol, proprio non le sopporta e le trova imbarazzanti e scomode? Per scoprirlo, bellezze, non vi resta che continuare a leggere questo post a dir poco hot eheh!
EMILIA CLARKE: SCENE HOT E RISATE A CREPAPELLE
È risaputo che Game of Thrones sia una serie in cui, le scene hot, proprio non mancano, e l’attrice Emilia Clarke è stata protagonista di diverse di esse.
Emilia ha rivelato di essersi sicuramente divertita a girarne alcune, tra cui quella molto famosa nella prima stagione con Jason Momoa, interprete di Kal Drogo.
Con Jason Momoa, un momento hot è diventato divertente grazie a un modesty sock rosa fluo
Come mai? Beh, perché Jason, per coprire le parti intime, indossava un modesty sock, ossia una speciale calza ideata proprio per questo scopo, di colore…rosa fluo. Emilia non riusciva a smettere di ridere e, in effetti, non mi meraviglio eheh!
HUGH GRANT, POCO PROFESSIONALE MA CONVINTO
Hugh Grant non le manda a dire e, in diverse interviste, ha affermato più volte e senza alcun problema che per lui, le scene di sesso nei film, sono sempre state più che gradite! Nonostante, infatti, la presenza delle telecamere, dei registi e degli operatori, l’attore inglese ha rivelato di non avere mai avuto problemi a lasciarsi andare.
Poco professionale? A suo avviso sì, perché lui stesso ha rimarcato che un bravo attore dovrebbe riuscire a separare il divertimento dal lavoro, ma…la cosa non gli ha mai dato fastidi, sottolineando che, in ogni caso, non c’è nulla di reale!
LENA DUNHAM E IL NUDISMO PRATICO
Ideatrice, regista e protagonista della serie TV Girls, Lena Dunham ha detto ai giornalisti di aver, ad un certo punto, proprio rinunciato a coprire ciò che andava coperto durante le riprese delle scene più bollenti dello show, per motivazioni pratiche!
Il nudismo integrale di Lena Dunham ai suoi partner “non è importato nulla”
A differenza di sue colleghe come Allison Williams, che si sono servite di elaborate combinazioni di pancere Spanx e perizomi strategici per girare le scene più hot, Lena ha deciso di rimanere comoda, girando le parti più intime come mamma l’ha fatta.
La cosa non ha creato nessun problema né a lei, né ai suoi partner cinematografici, a cui, per usare parole sue, “non è importato nulla”.
Mi ricordo un post molto simile già scritto.
Comunque ditelo che volete far commentare le più recenti ……SPOILER……
Scene di sesso di Emilia.
Sono io che do i numeri o era già stato pubblicato questo post?
Anche a me sembra di averlo già letto
Ah ecco, no perchè ora sto rileggendo la parte che parla di GOT e sono sicurissima di averlo già letto
Cucciolino Michael duglas ❤️
io vorrei dire che conosco gente che è convinta che lo facciano veramente, ma convinti proprio XD
Ahahah
Sì infatti, però sono cambiati i protagonisti..o sbaglio??
Mah alcuni sono sicura di averli già letti, altri probabilmente sono stati aggiunti.
Si anche riguardo a Lena, ma penso che fosse un post su come girano le scene intime gli attori e cosa usano, per questo si parlava del sock di Jason.
Tempo fa lessi un post (non qui) dove certi attori confessavano che avevano girato scene di sesso reale. Erano film abbastanza vecchi e poco famosi però.