INTRODUZIONE & INCI
Oggi vogliamo parlarvi di un mascara un po’ particolare in quanto presenta uno scovolino che contiene due tipologie di setole in uno: di cosa stiamo parlando? Del Lash Crown Mascara di Max Factor!
Si tratta di un mascara che promette un effetto extra volume senza rinunciare alla lunghezza e ad una perfetta separazione delle ciglia, senza grumi! Se volete scoprire se lo abbiamo approvato non fermatevi qui, ma continuate nella lettura di questa recensione!
LASH CROWN MASCARA MAX FACTOR
All’interno ci sono 6.5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura i classici sei mesi. Il prezzo è 18,35€ ed è disponibile in una versione, black. Come anticipato presenta due tipologie di setole: da un lato sono disposte perpendicolarmente allo scovolino (per aumentare il volume e sollevare verso l’esterno). Dall’altro c’è la parte curva, a forma di arco (più piccola), che permette, secondo il brand, di lavorare le zone più interne ed esterne in tutta facilità.
INCI
C11-13 Isoparaffin, Polyethylene, Disteardimonium Hectorite, Copernicia Cerifera Cera, Trihydrocystearin, Propylene Carbonate, Tall Oil Acid, Pentaerythrityl Hydrogenated Rosinate, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Talc, Propylparaben, CI 77499.
Questo brand non lo frequento tanto sono un po’ diffidente sugli ingredienti che usano anche se non sono una esperta!