Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo dei fondotinta e lo facciamo presentandovi lo Sheer Glow Foundation, nuovissima uscita in casa Nars. La texture pare sottile ed idratante, mediamente coprente e modulabile, per un incarnato luminoso e compatto, senza l’odioso ‘effetto mascherone’!

Secondo il brand, la formulazione di questo fondotinta è arricchita con vitamina c ed estratto di curcuma, per illuminare l’incarnato e renderlo luminoso e compatto. Volete sapere se questo prodotto è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-1

NARS SHEER GLOW FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 42.50€ ed è disponibile in 13 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Vienna.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-3


Nars Sheer Glow Foundation. Prezzo: 42.50€ su Sephora.it

INCI

Water, Cyclopentasiloxane, Butylene, Glycol, Glycerine, Polymethylsilsesquioxane, Dimethicone, Dimethicone/Vinal Dimethicone Crosspolymer, Triethylhexanoin, Peg-10 Dimethicone, Dis-Butydimethicone Polyglyceryl-3, Disteardimonium Hectorite, Sodium Glutamate, Sorbitan, Sesquiisostearate, 1-Methylhdantoin-2-Imide, Phenoxyenthanol, Sodium Dehydroacetate, Triethoxycaprylylsilane, Polusilocone-2, Serralysin, Curcuma Longa, Glycuosyl Hesperidin, Ascorbyl Glucoside, Tocpherol, [+/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides)].

Una caratteristica del packaging di questo prodotto ci ha lasciato un pò perplesse. Volete sapere quale? Girate subito pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo