Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

NYX ha creato i rossetti liquidi Glitter Goals, dei rossetti matte metallizzati che una volta stesi rivelano un finish cangiante, trasformandosi in glitterati. Basta sfregare le labbra tra di loro per rivelare i glitter nascosti nella formula, per un effetto brillante.

Tante colorazioni tra cui scegliere e tanti glitter multi riflesso accompagnano una formula a lunga durata, di facile applicazione e ad asciugatura rapida per rivelare l’effetto cangiante di questi rossetti liquidi. Per sapere se si tratta di un prodotto TOP continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-1

NYX GLITTER GOALS
cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-2

All’interno del pack ci sono 3ml di prodotto e, una volta aperto, la durata è di 18 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e sono disponibili 9 colorazioni, tra rossi e nuances più particolari come blu e nero. Per questa recensione abbiamo testato le tonalità Bloodstone e Cherry Quartz.



cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-glitterati-nyx-professional-makeup-glitter-goals-3

INCI

Isododecane, Calcium Sodium Borosilicate, Cyclopentasiloxane, Synthetyc Fluorphlogopite, Calcium Titanium Borosolicate, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Aluminium Hydroxide, Octyldodecanol, Tin Oxide, Glycerin, Alumina, Aluminium Benzoate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Ethylexylglycerin, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, BHT, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Barium Sulfate (CI77120), Phenoxyethanol, Fragrance/Parfum, Eugenol, Hydroxycitronellal, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate. May Contain (+/-): Red 7 (CI 15850), Red 28 Lake (CI45410), Iron Oxides (CI77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 7789), Blue 1 Lake (CI 42090).

I pareri su questi rossetti liquidi sono piuttosto unanimi: scoprite se sono positivi o negativi andando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Nars Sheer Glow Foundation
Prossimo PostFesta della Donna con LookFantastic! 🌼 Tanti sconti su 16 brand fondati da donne! 💄

3 COMMENTI

  1. io ho preso ieri un rossetto simile di pupa i’m glamorous colore 11 orange red…il rossetto più bello dell’universo!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here