INTRODUZIONE & INCI
Non è difficile ultimamente vedere sempre più case cosmetiche proporre ombretti liquidi o in crema, come nel caso dell’ombretto liquido Givenchy Ombre Interdite. Facile da usare e da sfumare, permette di creare look veloci in tutta semplicità.
Una varietà di colori tra matte, satinati e metallici, in una texture che promette d’essere impalpabile ed a lunga tenuta, fino a 24 ore. Ma questo ombretto liquido avrà conquistato il TeamClio e superato i test? Scopritelo continuando a leggere questa review!
GIVENCHY OMBRE INTERDITE
L’ombretto contiene 10g di prodotto e non è indicata la data di scadenza una volta aperto. Il prezzo è di 31,90€ e sul sito è disponibile in 6 varianti colore. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità 03 Vintage Brown.
Givenchy, Ombre Interdite. Prezzo: 31,90€ su sephora.it
INCI
Isododecane, Synthetic Fluorphlogopite, Trimethylsiloxysilicate, Glyceryl Behenate/eicosadioate, Trimethylsiloxysilicate/dimethiconol Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Octyldodecanol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Synthetic Beeswax, Phenoxyethanol, Propylene Carbonate, Alumina, Magnesium Oxide, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides)