Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Kiko Party All Night Define e Fix Brows è un duo per definire e fissare le sopracciglia, in un unico prodotto. Da un lato una matita con punta a scalpello, retraibile, per definirle sia creando dei peletti, sia in maniera più coprente. Promette una durata fino a 10 ore ed un risultato da più naturale a più intenso.

All’altra estremità, invece, un gel trasparente con uno scovolino piccolo, utile per sistemare e fissare al loro posto i peli. Leggero, non dovrebbe creare patine o indurirli, né seccarli. Ma questo prodotto varrà la pena di essere acquistato? Per scoprirlo continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-party-all-night-define-e-fix-brows-1

KIKO PARTY ALL NIGHT DEFINE E FIX BROWS

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-party-all-night-define-e-fix-brows-2

Il duo contiene 0.1g di prodotto per la parte matita e 2ml per quella gel. Il prezzo è di 9,99€ (scontato a 5,00€) e sono disponibili due colorazioni. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità 03 Brunette.



cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-kiko-party-all-night-define-e-fix-brows-3

INCI

Eyebrow Pencil: Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Synthetic Beeswax, Copernica Cerifera Cera/Copernica Cerifera  (Carnauba) Wax, Hydroxylated Lanolin, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid. May Contain (+/-): CI77891 (Titanium Dioxide), CI77491 – CI77492 – CI77499 (Iron Oxides), CI77163 (Bismuth Oxychloride), CI77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide).

Fixing Gel: Aqua (Water/Eau), Glycerin, Butylene Glycol, Nylon-6, Alcohol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Beheneth-25 Methacrylate Crosspolymer, Potassium Cetyl Phosphate, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Acrylates Copolymer, Potassium Sorbate, Hexylene Glycol, CI77891 (Titatium Dioxide).

Quali saranno i pareri del web su questa matita sopracciglia e gel fissante? Ve lo sveliamo nella prossima pagina, quindi non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
8
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe 9 proposte di matrimonio più speciali ❤️ idee originali e creative per sorprendere 💑
Prossimo PostPurple Nails 💜 dal lavanda al malva, le sfumature di viola per la manicure

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here