INTRODUZIONE & INCI
Realizzare una bella base viso permette subito di far apparire il nostro make-up più curato e di valorizzare al meglio anche il look occhi e labbra. Il The Ordinary High-Spreadability Fluid Primer sembra davvero essere l’alleato perfetto per questo tipo di scopo!
Stando a quanto detto dal brand, questo primer dovrebbe avere una texture fluida simile a quella di un siero; dunque molto facile da stendere e lavorare. La formulazione è composta da siliconi ad alta flessibilità, utili per andare a levigare e ad idratare la pelle. Promette inoltre di andare a prolungare la tenuta del makeup e di aumentarne anche la coprenza. Siete pronti a scoprire se questo primer merita di essere provato o meno? Allora iniziamo subito la recensione!
THE ORDINARY HIGH-SPREADABILITY FLUID PRIMER
La quantità di prodotto contenuta nella confezione è di 30ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 8,90€ ed è acquistabile sul sito di Sephora.
INCI
Hexamethyldisiloxane, Cyclopentasiloxane, Caprylyl Methicone, PEG-12 Dimethicone/PPG-20 Crosspolymer, Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Tocopherol.