INTRODUZIONE & INCI
Direttamente dalla collezione Colour Focus di Revolution Pro, è arrivata tra le nostre mani la chiacchieratissima palette ispirata ai toni intensi e profondi della terra, la Revolution Pro Earth And Stone Colour Focus Shadow Palette. Un packaging elegante, total black, racchiude all’interno dieci ombretti, caldi e vibranti che ricordano i colori di madre natura.
Pigmenti ricchi di perlescenze multicolor si accompagnano alle tonalità opache del mattone e del verde. Sfumabilità e scrivenza sono le promesse del brand, che descrive questa palette come un vero e proprio gioiello del make-up! Pronti a scoprire se ha superato i test del TeamClio? Allora, continuate a leggere la recensione!
REVOLUTION PRO EARTH AND STONE COLOUR FOCUS SHADOW PALETTE
All’interno, sono presenti 10 ombretti da 1,5gr, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 13,50€ ed è reperibile sul sito ufficiale di Revolution Beauty e presso tutti i rivenditori fisici ed on-line autorizzati.
INCI
Nougat: Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Dimethicone, Silica, Tin Oxide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.
Sand: Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate, Pentaerythrityl, Dimethicone, Silica, Tin Oxide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.
Per la visione dell’INCI completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.