PERCHÈ NON LAVARE MAI I CAPELLI CON IL SAPONE DEI PIATTI COME GIULIA DE LELLIS?

  1. Giulia De Lellis, oltre che con i suoi look, ha sorpreso i suoi fan raccontando di essersi lavata i capelli con del sapone per i piatti per sgrassarli dopo uno shooting fotografico.
  2. Le reazioni non si sono fatte attendere e molti hanno ironizzato sulla particolare haircare routine mostrata dall’influencer sui social.
  3. Utilizzare dello sgrassatore per lavare i capelli, come ha fatto Giulia de Lellis, è pericoloso perché potrebbe causare dermatiti e irritazioni al cuoio capelluto.
  4. Ovviamente, anche utilizzare del sapone da bucato è una pessima idea per il cuoio capelluto perché causa di dermatite, irritazione o, più semplicemente, prurito. 

cliomakeup-giulia-de-lellis-1

L’esperimento di Giulia De Lellis con il sapone per i piatti al posto dello shampoo ha lasciato a bocca aperta i suoi fan, per non parlare dei parrucchieri! L’influencer, infatti, ha raccontato in alcune stories di essersi trovata in una situazione di “emergenza” a causa dei capelli eccessivamente unti dall’olio dopo uno shooting fotografico. Una decisione estrema, quella di Giulia De Lellis, e decisamente da non imitare a casa! Allora ragazze, siete curiose di scoprire tutto su cos’è successo alla chioma di Giulia De Lellis e perché dovreste usare solo ed esclusivamente prodotti specifici per capelli e cuoio capelluto? Continuate a leggere il post!

GIULIA DE LELLIS E L’ESPERIMENTO CON IL DETERSIVO

Detersivo per i piatti al posto dello shampoo? Apparentemente sì, almeno per Giulia De Lellis, che in alcune stories su Instagram ha raccontato ai suoi follower di aver utilizzato questo rimedio decisamente estremo dopo uno shooting.

cliomakeup-giulia-de-lellis-2

Credits: @giuliadelellis103 Via Instagram



Giulia De Lellis prova un metodo alternativo per sgrassare i capelli

«Chiedo aiuto ai parrucchieri»: questa la scritta che campeggia sotto le prime storie condivise dalla showgirl e influencer, che si racconta disperata a causa dei capelli troppo unti dall’olio al termine di un servizio fotografico. 

cliomakeup-giulia-de-lellis-3

Credits: @giuliadelellis103 Via Instagram

La soluzione miracolosa? Utilizzare del sapone per i piatti: «Sgrassa tutto. Ho pensato mi sgrasserà anche la cute». Bisogna ammettere che Giulia De Lellis appare piuttosto soddisfatta del risultato finale. 

cliomakeup-giulia-de-lellis-4

Credits: @giuliadelellis103 Via Instagram

Il merito, però, è più probabilmente dei due shampoo e della maschera (solo sulle lunghezze) che la fidanza di Andrea Damante ha dedicato alla chioma subito dopo aver utilizzato lo sgrassatore per i piatti.

cliomakeup-giulia-de-lellis-5

Credits: @giuliadelellis103 Via Instagram

LA RISPOSTA DI FOLLOWER E PARRUCCHIERI

Non si è fatta attendere la risposta di fan e parrucchieri: Giulia De Lellis, infatti, ha addirittura lanciato un sondaggio per scoprire se il detersivo per i piatti fosse adatto ad agire contro la cute grassa e si è rivolta ai parrucchieri per sapere se, in situazioni di questo tipo, fosse possibile.

cliomakeup-giulia-de-lellis-6

Credits: @giuliadelellis103 Via Instagram

Il suo gesto ha scatenato l’ironia del web e dei fan, molti dei quali davvero increduli davanti al nuovo alleato haircare della showgirl, che ne hanno commentato la pericolosità per la salute della cute.

cliomakeup-giulia-de-lellis-7

Credits: @giuliadelellis103 Via Instagram

D’altra parte, sembra che lo sgrassatore sia stato protagonista di una situazione straordinaria: nelle storie, infatti, Giulia De Lellis racconta di essere solita utilizzare qualche goccia succo di limone contro la cute grassa, oltre a trattamenti specifici. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo perché non bisognerebbe mai utilizzare del sapone per i piatti o per il bucato per lavare i capelli. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here