INTRODUZIONE & INCI
Il mascara è un elemento imprescindibile per qualsiasi make-up. Che voi siate amanti dei look acqua e sapone o preferite make-up più costruiti, non si può rinunciare mai ad uno sguardo intenso e definito! Oggi, è arrivato fra le nostre mani il nuovo mascara Astra Subliminal Volume Mascara 2.0, siete pronti a scoprirlo insieme a noi?
Il prodotto si presenta in un packaging rosso affusolato, abbastanza grande e dall’impugnatura comoda. Secondo il brand, la formula ultra pigmentata regala alle ciglia un finish extra-black, pettinandole e volumizzandole con un solo gesto! Definizione e volume senza misura! Ma sarà davvero così? Continuate a leggere la recensione per scoprirlo!
ASTRA SUBLIMINAL VOLUME MASCARA 2.0
Il mascara contiene 11ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 5,50€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale del brand oppure presso i vari rivenditori fisici di Astra.
INCI
Aqua (Water), Glyceryl Stearate, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Acrylates Copolymer, Vp/Hexadecene Copolymer, Cetearyl Alcohol, Polyvinyl Alcohol, Glycerin, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), C12-16 Alcohols, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Ceteth-10 Phosphate, Dicetyl Phosphate, Palmitic Acid, Ethylhexylglycerin, Lecithin, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide, Sodium Citrate, Dehydroacetic Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Bht, Citric Acid.