Come di consueto, il catalogo Mango collezione Autunno Inverno riserva tantissime novità, tutte all’insegna delle ultime tendenze moda.
Il brand spagnolo low cost non delude le aspettative delle fashioniste e propone, anche per l’Autunno Inverno 2020, una collezione ricca di capi di abbigliamento donna stilosi e modaioli, ovviamente a prezzi contenuti e abbordabili.
Dai capispalla come trench e cappotti a vestaglia agli abiti corti, medi e lunghi che si tingono di nuance calde come le foglie d’autunno (e non solo), non c’è che l’imbarazzo della scelta. Pronte a scoprire tutte le novità Mango collezione Autunno Inverno a cui sarà davvero impossibile resistere? Iniziamo!
Tutte le immagini sono di @mango.com
TRENCH E CAPPOTTI PER I PRIMI FREDDI DALLA NUOVA COLLEZIONE MANGO AUTUNNO INVERNO
Non esiste autunno senza il capospalla perfetto. Il catalogo Mango collezione Autunno Inverno ci viene incontro proponendoci tantissime alternative. Per esempio, tra i capi must have segnaliamo questa giacca in pelle nera con cintura in vita, molto versatile e facile da abbinare.
Ovviamente, Mango pensa anche a chi non rinuncerebbe mai al classico trench beige. Questo modello ha una vestibilità ideale, né troppo avvitato, né troppo oversize, e si sposa con qualsiasi tipo di look.
Per i primi freddi, ecco che Mango propone un capospalla imbottito – il classico piumino, per intenderci – da indossare con felpa, pull e jeans per un outfit casual chic da tempo libero o da ufficio.
Se i piumini non fanno per voi, non disperate. Tra le proposte Mango collezione Autunno Inverno spiccano anche tantissimi cappotti. I più cool? Quelli lunghi e ampi dal taglio maschile.
Cercate qualcosa di più avvitato? Questo cappotto corto doppiopetto e spigato è quello che fa per voi. Potete indossarlo anche a mo’ di blazer, con una semplice t-shirt, oppure come cappotto abbinandolo a un dolcevita.
STAMPE E COLORI COORDINATI: GLI ABITI E I COMPLETI FIRMATI MANGO
Gli abiti lunghi autunnali sono un vero passepartout, e Mango lo sa bene. Tra i modelli top, questo abito lungo tutto ruches e plissettature, declinato in una raffinata stampa nei toni del rosa antico e del marrone.
Non mancano, poi, abiti corti e sbarazzini, da indossare a gambe nude in autunno ma anche con collant coprenti in inverno.
Splendido anche questo modello corto da indossare tranquillamente in qualsiasi occasione (ufficio compreso), declinato in un bellissimo verde smeraldo.
I COMPLETI COORDINATI SONO UN PASSEPARTOUT PER L’AUTUNNO
I completi blazer e pantalone continuano a essere di grande tendenza e, non a caso, sono tante le proposte in questo senso firmate Mango. Tra i più belli vi consigliamo questo modello in fucsia, originale quanto basta.
Se preferite le stampe, optate per blazer e pantalone con stampa a quadretti. La giacca, in questo caso, presenta taglio avvitato e corto. I pantaloni sono cropped e leggermente scampanati.