Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Realizzare una linea di eyeliner precisa e sottile non è facile, soprattutto la mattina presto quando siamo tutti molto assonnati. Tra le varie tipologie di eyeliner, i più pratici per i meno esperti sono sicuramente quelli a penna e proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi il L’Oreal Perfect Slim By Superliner!

Stando a quanto detto dal brand, questo eyeliner dovrebbe avere una punta in feltro di ultima generazione dalla forma conica ed allungata e dal rilascio colore immediato. La formula promette di essere ultra nera e a lunghissima tenuta. Curiosi di scoprire se questo eyeliner sarà un super TOP o un grande NOT? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-1

L’OREAL PERFECT SLIM BY SUPERLINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-2La quantità di prodotto complessiva contenuta nel packaging non viene dichiarata dal brand, mentre la durata è di 6 mesi circa dalla data di apertura. Il prezzo di questo eyeliner è variabile ma si aggira sempre intorno ai 10€.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-perfect-slim-by-superliner-3



INCI

Aqua / water, butylene glycol, ci 77266 [nano] / black 2, peg-60 hydrogenated castor oil, styrene/acrylates/ammonium methacrylate copolymer, coco-glucoside, phenoxyethanol, potassium sorbate, citric acid, disodium edta, sodium laureth-12 sulfate, methylparaben, propylparaben, tetrasodium edta, iodopropynyl butylcarbamate

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo eyeliner? Chissà se sarà davvero performante! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Scorrevolezza del tratto
8
Facilità d'uso
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette
Prossimo PostTatuaggi Clio 😍 quanti e quali sono i disegni che porta sulla pelle?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here