INTRODUZIONE & INCI
Alzi la mano chi sogna di poter creare con facilità un makeup ricercato ma veloce grazie ad un solo e semplice prodotto! Lo sappiamo, lo desiderate in tanti e, proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi il super luccicante Kiko Holiday Gems Sparkling Eyeliner, che sembra poter essere l’opzione adatta per il nostro make up natalizio!
Stando a quanto detto dal brand, questo eyeliner dovrebbe avere una formula a lunga durata e anti sbavature, nonché una punta in feltro ideale per un’applicazione semplice e precisa. Il tratto, promette di essere intenso sin dalla prima passata, per uno sguardo impreziosito da un’infinità di glitter. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora diamo ufficialmente il via a questa recensione!
KIKO HOLIDAY GEMS SPARKLING EYELINER
La quantità complessiva di prodotto è di 3.7ml, mentre la durata è di circa 9 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 9,99€. É disponibile in tre differenti colorazioni, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di provare la tonalità 03 Twinkling Black.
INCI
Aqua (Water/eau), Silica, Calcium Sodium Borosilicate, Glycerin, Methylpropanediol, C12-15 Alkyl Benzoate, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Polyurethane-35, Disodium Coco-glucoside Citrate, Xanthan Gum, Tin Oxide, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).