INTRODUZIONE & INCI
Il brand Diego Dalla Palma sembra non fermarsi mai, continua infatti a proporci nuovi prodotti di tutte le tipologie ed oggi, recensiremo per voi una delle loro ultime creazioni per la base viso, la My Second Skin Sublimatore Di Incarnato, una crema colorata che sembra essere la soluzione perfetta per una base naturale ma curata!
Stando a quanto detto dal brand, questo prodotto dovrebbe avere una formula preziosa di ultima generazione, capace di perfezionare l’incarnato con una sottilissima passata di prodotto. La texture promette di essere super sensoriale e priva di perlescenze. Curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!
DIEGO DALLA PALMA MY SECOND SKIN SUBLIMATORE DI INCARNATO
La quantità di prodotto è di 30ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 29,90€. È disponibile in 2 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità 271.
INCI
Aqua (Water/eau), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Talc, Dimethicone, Ethylhexyl Salicylate, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Titanium Dioxide, C12-15 Alkyl Benzoate, Isododecane, Glycerin, Caprylic/capric Triglyceride, Triethylhexanoin, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Magnesium Sulfate, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Silica, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Hydrogen Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Parfum (Fragrance), Triethoxycaprylylsilane, Benzoic Acid, Aluminum Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Propylene Carbonate, Crambe Maritima Leaf Extract, Ethylhexylglycerin, Bht. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 – Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides).
Per la lista aggiornata degli ingredienti fare riferimento al sito ufficiale del brand.