Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi amate indossare il rossetto ma non volete preoccuparvi dei ritocchi e delle sbavature durante l’arco della giornata, senza però rinunciare al comfort di una texture cremosa, allora siete nel posto giusto! Oggi, in effetti vi portiamo alla scoperta del nuovo Rossetto Liquido Kiko Dolce Diva Long Lasting Lip Colour.

Stando a quanto riportato dal brand, la texture cremosa è facile da applicare e garantisce un comfort estremo, donando alle labbra un effetto mat impeccabile senza bisogno di ritocchi. Inoltre, la formula water resistant regala un look estremamente duraturo ed un finish super confortevole che dura fino a 10 ore! Curiosi di vederlo in azione? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-1

KIKO DOLCE DIVA LONG LASTING LIP COLOUR

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-2All’interno troviamo 6ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 9.99€ scontato attualmente a 6,99€ sul sito ufficiale del brand. È stato lanciato in 8 colorazioni differenti e noi, oggi, recensiremo la numero 05 Posh Brown.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-3INCI

Isododecane, Mica, Hydrogenated Vegetable Oil, Dimethicone, Polybutene, Silica Dimethyl Silylate, Octyldodecanol, Trimethylsiloxysilicate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Silica, Parfum (Fragrance).



Siete pronti per scoprire la verità su questo nuovo rossetto? Andiamo a sbirciarlo da vicino cominciando dagli swatches alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here