INTRODUZIONE & INCI
Anche se nell’ultimo periodo stanno spopolando fondotinta leggeri e dal finish idratante e luminoso, dobbiamo ricordare che ci sono persone che necessitano o preferiscono formule ad effetto opaco e cipriato. Proprio per questo, oggi recensiremo per voi il The Balm Even Steven Whipped Foundation, che sembra poter essere il fondotinta perfetto per questa tipologia di esigenze.
Stando a quanto detto dal brand, la texture di questo fondotinta dovrebbe essere una mousse soffice e leggera, capace di perfezionare il volto in pochi e semplici tocchi. Consigliano di applicarlo utilizzando le dita o un pennello a setole fitte. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!
THE BALM EVEN STEVEN WHIPPED FOUNDATION
La quantità di prodotto è di 13.4ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo varia a seconda del rivenditore ma si aggira intorno ai 15€. Le colorazioni in vendita sono 8, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la Light/Medium.
INCI
Isododecane, Cyclopentasiloxane, Polymethylsilsesquioxane, Polysilicone-11, Cetearyl Isononanoate, Dimethicone, Lecithin, Polyhydroxystearic Acid, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Ethylhexyl Palmitate, Isopropyl Myristate, Isostearic Acid, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492).