Ormai è già tempo di gossip Novembre 2021, le ultime news dal mondo dei vip italiani e stranieri imperdibili per chiunque ami lo star system!
Purtroppo, gli ultimi rumors riguardano rotture, divorzi difficili – a partire da quello, ancora molto chiacchierato, di Brad Pitt e Angelina Jolie – e (presunte) crisi, ma non mancano neppure le belle notizie, dalle proposte di matrimonio da favola alle cicogne in arrivo.
Insomma, ragazze, vi abbiamo incuriosito? Allora, restate con noi per scoprire tutti gli ultimi gossip Novembre 2021: via con il post!
Credits: @elleusa, @cristiano, @shi.jolie.pitt Via Instagram
GOSSIP NOVEMBRE 2021: GIGI HADID E ZAYN MALIK SI SONO LASCIATI
Iniziamo la nostra carrellata di gossip Novembre 2021 con una notizia che ha gettato nel panico i tantissimi fan di questa coppia. Gigi Hadid e Zayn Malik, insieme da diversi anni e genitori della piccola Khai, si sono lasciati.
Credits: @elleusa Via Instagram
Purtroppo, la fine della loro relazione si aggiunge ai tanti divorzi vip e alle rotture 2021 che ci hanno lasciato l’amaro in bocca, anche perché cela dei retroscena poco chiari. Stando ai rumors trapelati finora, infatti, il motivo della rottura avrebbe a che fare con i rapporti tesi tra Zayn e la madre di Gigi, Yolanda Hadid.
Credits: @askomag Via Instagram
YOLANDA HADID HA ACCUSATO ZAYN MALIK DI AGGRESSIONE
In particolare, alcune persone vicine a Yolanda avrebbero alluso a una presunta aggressione (una lite molto violenta) del cantante nei riguardi della suocera, episodio che inizialmente doveva essere tenuto segreto ma che è purtroppo già balzato agli onori delle cronache. Zayn Malik si è difeso dalle accuse, smentendole. Come saranno andate davvero le cose?
KOURTNEY KARDASHIAN SI SPOSA CON IL BATTERISTA TRAVIS BARKER
Passiamo a una notizia molto più piacevole. Kourtney Kardashian si sposa! La sorella maggiore di Kim, Kendall, Kylie e Khloé ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio da parte del batterista dei Blink 182 Travis Barker.
Credits: @kourtneykardash Via Instagram
Il tutto ha avuto luogo a Montecito dove, per l’occasione, erano state radunate dal futuro sposo tutte le donne della famiglia Kardashian-Jenner. Questo matrimonio arriva sicuramente al momento giusto, considerato il recente divorzio di Kim Kardashian e Kanye West.
Credits: @kourtneykardash Via Instagram
Congratulazioni Kourtney e, ovviamente, non vediamo l’ora di saperne di più sulle nozze!
ZOË KRAVITZ E CHANNING TATUM SONO DAVVERO UNA COPPIA
Inizialmente sembravano essere solo rumors senza fondamenta, ma le loro apparizioni insieme si sono fatte in queste settimane sempre più frequenti. Zoë Kravitz e Channing Tatum sono davvero una coppia, almeno stando alle foto rubate dai paparazzi in cui appaiono complici e mano nella mano.
Credits: @mak_madeit Via Instagram
Galeotto sarebbe stato il set del film Pussy Island, che segna l’esordio alla regia dell’attrice e che vede tra i protagonisti proprio Tatum. Ricordiamo che la figlia di Lenny Kravitz è single da alcuni mesi, più precisamente dallo scorso gennaio, quando ha messo fine al suo matrimonio (lampo) con Karl Glusman, durato 18 mesi circa.
Credits: @thecultureonts Via Instagram
Channing Tatum, invece, ha alle spalle un matrimonio con Jenna Dewan e una lunga relazione con Jessie J.
Via Giphy
Che sia arrivato, per entrambi, il momento del vero amore?
BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: IL RITORNO DELLA FIGLIA SHILOH SUL RED CARPET E GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL DIVORZIO
Angelina Jolie e Brad Pitt sono tra i protagonisti del gossip Novembre 2021, nonostante il loro divorzio risalga a diversi anni fa. La coppia è tornata alla ribalta perché, in questi giorni, è trapelata una notizia piuttosto spiacevole per Pitt.
Credits: @etpanache Via Instagram
Angelina Jolie, infatti, avrà la piena custodia dei loro sei figli. Il Tribunale di Los Angeles ha rifiutato la richiesta di affidamento congiunto mossa dall’attore, che ha già annunciato tramite i suoi portavoce di non avere alcuna intenzione di arrendersi.
Credits: @shi.jolie pitt Via Instagram
Fortunatamente si è parlato degli ex Brangelina anche per ragioni più liete. L’attrice è apparsa sui vari red carpet per la promozione del film The Eternals in compagnia dei suoi figli e a catturare l’attenzione è stata soprattutto Shiloh (a destra nella foto qui sopra).
Credits: @ciaofoxy Via Instagram
La ragazzina 15enne negli ultimi anni aveva deciso di farsi chiamare John dai genitori e in famiglia e di vestirsi con abiti maschili, manifestando la volontà di intraprendere un percorso di transizione. A distanza di tempo, il pubblico con stupore ha ritrovato Shiloh sul tappeto rosso con indosso alcuni splendidi abiti sfoggiati, in passato, dalla mamma.